Moda autunno-inverno, è giunto il momento dell’anno in cui iniziamo a porci questa domanda. Ecco i trend
Ogni anno, la moda cambia e così anche i trend. Questo è il momento dell’anno, tanto atteso, in cui iniziamo a farci la fatidica domanda: «Cosa indossare nel periodo di fine autunno-inverno?».
Come sempre, la moda ci propone nuovi trend e ci indirizza su capi che possano essere realmente comodi, piacevoli da indossare. Ognuno di noi sceglie ciò che deve indossare in base ai propri gusti, ma in molti seguono le mode e le tendenze del momento, il che non guasta mai.
È bello lasciarsi sorprendere dai consigli degli stilisti, che sono veri esperti in questo campo. Tutti vogliamo apparire al meglio, soprattutto nelle occasioni speciali, e quindi informarsi sui trend del momento è un valido aiuto, per poter raggiungere il suddetto obiettivo.
Scopriamo insieme, quindi, quali sono le tendenze di questo autunno-inverno 2024/2025.
Il gelido inverno è alle porte, e tra una cioccolata calda e un bel fuocherello acceso, c’è tempo per occuparsi di cosa indossare nelle varie occasioni di uscita che si andranno a creare.
Certo, di inverno tendiamo a passare più tempo in casa, ma di certo non vi passeremo tutto il tempo. Soprattutto nel periodo natalizio, si creano moltissime occasioni per eventi, e molto altro ancora. Per cui, essere trendy è bello, alza anche un po’ le nostre vibes perché vogliamo essere al meglio.
Quest’anno, tra i trend più interessanti c’è quello del loden, tessuto alpino che torna in voga con più forza che mai. Il marrone, declinato nei colori cioccolato e castagna, caramello e caffè, sarà il re di questa stagione.
Altro fenomeno della stagione è il fake fur, pelliccia non vera calda e avvolgente, morbida da accarezzare. E ancora, in inverno vedremo l’imporsi dello stile navy, che non passa di moda nemmeno in questo periodo così freddo.
Il tubino sarà al centro di questa stagione, e renderà le donne eleganti e raffinate, come solo lui sa fare. Lo stesso sarà per lo smoking, per ciò che concerne gli uomini. Ci sarà anche il ritorno dello stile leopardato, che aggiunge un tocco glamour che non dispiace affatto.
Lo spirito bohemien coinvolge molto anche quest’anno, con pizzi, crochet, frange. Ce n’è davvero per tutti i gusti.
C'è Posta Per Te, grandissima sorpresa per tutti i fan del programma di Maria De…
Endless Love, arrivano altre anticipazioni spiazzanti: l'ultima fuga di Emir e Zeynep, brividi per i…
Grande flop a Domenica In: Mara Venier la tira troppo per le lunghe costringendo un…
Sempre più nero per Il Castello delle Cerimonie: oltre la revoca della licenza e la…
È scomparsa Leslie Charleson, attrice da record: forse il suo nome non è mai diventato…
La ricetta su carta per i medicinali va in pensione. Sia quella rossa che la…