Uomini e Donne, un’altra dama diventa tronista, fan divisi: “Come Ida Platano”

Uomini e Donne, un’altra dama diventa tronista, fan divisi: “Come Ida Platano” dicono, ma sarà così?

Il mondo del dating show più seguito d’Italia, Uomini e Donne, è in fermento. Con la pausa natalizia che ha messo in stand-by tutti i programmi di Maria De Filippi, il pubblico è in trepidante attesa per le novità che verranno svelate al ritorno della trasmissione. Tra queste, spicca la curiosità riguardo ai nuovi tronisti e alle dinamiche che si verranno a creare.

logo uomini e donne
Uomini e Donne, un’altra dama diventa tronista, fan divisi: “Come Ida Platano” – Facebook @uominiedonne – fantastika.it

Recentemente, le anticipazioni hanno fatto emergere la notizia dell’allontanamento di Michele Longobardi dal programma, seguendo le orme di Alessio Pecorelli. Entrambi sono stati scoperti dalla redazione in comportamenti non consoni al regolamento del dating show.

Sul fronte femminile invece l’attenzione è tutta rivolta verso Martina De Ioannon che sembra essere vicina alla sua scelta finale mentre Francesca Sorrentino appare ancora indecisa su come procedere nel suo percorso amoroso.

Uomini e Donne grossa novità in arrivo, fan divisi

Ma è un altro nome a tenere banco nelle discussioni online e nei corridoi degli studi televisivi: quello di una dama del parterre over che potrebbe presto sedersi sulla poltrona rossa come nuova tronista. Questa eventualità ricorda da vicino quanto accaduto lo scorso anno con Ida Platano. Dopo diverse delusioni amorose vissute nel ruolo di dama nel trono over, Ida era stata scelta da Maria De Filippi per tentare nuovamente la ricerca dell’amore nella veste di tronista. Nonostante ciò, anche questa esperienza non si concluse con il lieto fine sperato.

cristina tenuta
Uomini e Donne grossa novità in arrivo, fan divisi – fantastika.it

Ora sembra che la produzione stia valutando una figura simile a quella di Ida Platano per rinnovare l’interesse intorno al programma. Cristina Tenuta è il nome emerso dalle indiscrezioni online: storica partecipante del parterre over e recentemente scomparsa dalle scene televisive senza spiegazioni apparenti.

La sua lunga permanenza nel programma senza risultati significativi aveva trasformato Cristina più in un’opinionista occasionale piuttosto che in una vera e propria dama alla ricerca dell’amore. Questa situazione avrebbe portato Maria De Filippi e il team produttivo a considerare un cambio radicale per lei: offrirle una possibilità come tronista.

Cristina Tenuta potrebbe quindi essere la prossima protagonista femminile di Uomini e Donne nella speranza di trovare finalmente l’anima gemella sotto i riflettori dello studio televisivo. La sua precedente frequentazione con personaggi noti del programma come Armando Incarnato e Mario Cusitore aggiunge ulteriore interesse attorno alla sua figura.

La decisione non mancherà sicuramente di dividere i fan tra chi sostiene questa scelta come opportunità meritata dopo anni passati nell’ombra del parterre over e chi invece teme possa ripetersi uno scenario simile a quello vissuto da Ida Platano senza portare ad un vero cambiamento nella vita sentimentale della nuova tronista.

In attesa delle conferme ufficiali da parte della produzione, il dibattito tra i sostenitori continua ad infiammarsi sui social network dove si alternano teorie, speranze ed espressioni di scetticismo riguardanti il futuro amoroso dei protagonisti dello show.

Gestione cookie