“Uomini e Donne”, lutto atroce per un’ex tronista del programma. “Non ho fatto abbastanza”: l’annuncio ai fan dei social
È ricominciata nella giornata di martedì 7 gennaio la messa in onda delle nuove puntate di “Uomini e Donne”. Tra trono classico e over, per il pubblico non manca mai l’opportunità di trascorrere qualche minuto di tempo in totale spensieratezza.
Del resto, come vi avevamo preannunciato in un articolo, le scaramucce tra i protagonisti sono ormai la prassi all’interno del programma. Molti dei volti che acquistano popolarità grazie a “Uomini e Donne”, tra l’altro, finiscono per divenire delle vere e proprie celebrità, anche una volta terminata l’esperienza nel programma.
È questo il caso di un’ex tronista di “Uomini e Donne” che, da qualche anno a questa parte, ha intrapreso la carriera di influencer tramite i social. E che, proprio di recente, si è sentita di condividere con il pubblico un avvenimento che l’ha particolarmente segnata: la perdita di una persona cara.
Era il febbraio 2017 quando Sonia Lorenzini, sedutasi sul trono di “Uomini e Donne”, sceglieva di abbandonare la trasmissione al fianco di Emanuele Mauti. Una relazione, la loro, che durò soltanto una manciata di mesi.
Qualche tempo dopo, Lorenzini decise di riprendere il percorso lasciato a metà con l’allora rivale in amore dell’ex Emanuele: Federico Piccinato. Un rapporto, quello tra Sonia e Federico, proseguito per un periodo di tempo molto più lungo. Anche tra i due, ciò nonostante, lo scorrere della vita è giunto a scrivere la parola fine.
A oggi, Lorenzini è una blogger e un’influencer affermata sui social, con quasi 900 mila fan che, quotidianamente, seguono le sue avventure. L’ex tronista, che condivide con loro qualunque pensiero le passi per la mente, ha deciso di farlo anche di recente. Quando, cioè, si è ritrovata a far fronte alla perdita della nonna adorata.
“Rimpiango l’aver dato per scontate certe cose pensando fossero eterne […], entravo in casa e non ci davo peso, ma quando è stata male, ho avuto paura. Quella paura che un pezzetto di te possa andare via“. Sono queste le prime parole con cui Sonia Lorenzini ha annunciato ai fan di aver perso l’amata nonna Rosina.
Colei che, negli ultimi trascorsi in ospedale, le raccontava della sua vita e del suo passato con il “corpo che un po’ non c’era, ma la mente ben salda“. Un rapporto, quello con la nonna, che, a detta di Sonia, non era fatto di smancerie o di eccessiva dolcezza, bensì di ilarità, voglia di prendersi in giro a vicenda e di scherzare.
“Ho paura di non aver fatto abbastanza, ed è così – dice l’ex tronista a un certo punto del suo sfogo -. Non ho condiviso tutto il tempo a disposizione per coltivare quel rapporto che in modo indissolubile rimarrà per sempre, perché lei è la mia nonna“. Nel momento più buio per Lorenzini, ciò nonostante, l’abbraccio dei fan non le è mancato.
Una lettera in cui Sonia lascia emergere tutto l’amore da sempre provato per nonna Rosina, e la volontà di dirle addio. I fan, chi con una semplice emoticon, chi con messaggi più estesi, hanno cercato di far arrivare tutto il loro supporto all’ex tronista, non lasciandola sola ad affrontare il lutto.
Sempre più nero per Il Castello delle Cerimonie: oltre la revoca della licenza e la…
È scomparsa Leslie Charleson, attrice da record: forse il suo nome non è mai diventato…
La ricetta su carta per i medicinali va in pensione. Sia quella rossa che la…
La terza stagione della fiction Mina Settembre è partita davvero col botto: alcune anticipazioni riguardanti…
La giornalista Alessia Lautone racconta il suo rapporto col cibo e gli effetti negativi di…
Poche settimane fa, l’attrice Jane Fonda ha compiuto 87 anni, sembra assurdo, eppure è ancora…