Lutto terribile per Uomini e Donne. Un ex corteggiatore di Gemma è venuto a mancare e la reazione della dama è stata struggente.
Un lutto davvero terribile quello che ha colpito Uomini e Donne in in queste ultime ore, che ha scosso profondamente i fan della trasmissione di Maria De Filippi da sempre seguitissima. Un ex corteggiatore di Gemma Galgani è infatti venuto a mancare improvvisamente, lasciando senza parole chi aveva seguito le loro vicende sentimentali nel dating show.
Si tratta di Ennio, l’uomo con cui Gemma ha avuto una breve liaison in passato. Breve ma molto intensa, dato che Gemma aveva anche deciso a un certo punto di abbandonare la trasmissione per stare con lui. Dopo la loro rottura era poi ritornata nel programma della De Filippi. Ma quale è stata la reazione di Gemma dopo aver appreso la terribile notizia?
Gemma Galgani, in grave lutto che l’ha distrutta
Subito dopo aver saputo della morte di Ennio, Gemma Galgani ha publicato un post struggente su Instagram: uno sfondo nero con un cuore spezzato e la canzone “Sei nell’anima” di Gianna Nannini a cmpletare il post.
Ennio (venuto a mancare a 86 anni) era un ex dentista di Udine, che Gemma ha conosciuto quando non era ancora diventata il volto più rappresentativo dello show di Maria De Filippi (insieme a Tina Cipollari). Lui aveva 12 anni in più di lei, ma l’interesse iniziale tra i due era molto intenso, sebbene non sia mai stato tanto chiacchierato dal pubblico.
La coppia era molto apprezzata anche dagli opinionisti Cipollari e Sperti e di sicuro i fan credevano che i due avrebbero finito per sposarsi. Infatti la coppia avrebbe dovuto convolare a nozze, ma all’improvviso l’organizzazione del matrimonio è saltata a causa dell’indecisione di lui nel firmare il contratto di divorzio dalla prima moglie. Un fatto che la Galgani pare non aver proprio sopportato.
Un vero peccato, che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca. I due avevano anche festeggiato il loro fidanzamento ufficiale in trasmissione, per rendere tutti partecipi della loro felicità finalmente trovata. Dopo la fine del rapporto sentimentale con Ennio, Gemma aveva poi iniziato una relazione con il “Gabbiano” Giorgio Manetti, che però – come ben sanno gli appassionati delllo show – è finita in malo modo e ha fatto molto discutere.
Di certo per Gemma e i fan di Uomini e Donne oggi è un giorno molto triste, un dolore improvviso per la perdita di un’amabile persona che sicuramente la dama non dimenticherà.