“Uomini e Donne”, pianti e lacrime in studio: Claudia D’Agostino affronta il momento più duro del suo percorso
I protagonisti del trono più amato della tv continuano i loro percorsi, tra scaramucce e liti che finiscono per monopolizzare l’attenzione dell’intero studio. Dinamiche, peraltro, che ormai non riguardano più soltanto i volti giovani del parterre.
Mentre Michele Longobardi, tronista, è stato smascherato dalla corteggiatrice Mary, con la quale chattava di nascosto dalla redazione tramite un profilo fake, per Martina de Ioannon sembrerebbe essere arrivato il momento della scelta. A riguardo, le indiscrezioni stanno fioccando ovunque da ormai parecchi giorni.
Ma c’è, tra i membri del parterre over, una coppia che, in termini di litigate e di tira e molla, sta dando del filo da torcere ai giovanissimi. Parliamo di Diego Tavani e Claudia D’Agostino, i quali, durante l’ultima puntata andata in onda, hanno dato spettacolo davanti a tutti.
Claudia e Diego: i precedenti tra loro
Tre mesi fa, Claudia D’Agostino scendeva le scale della trasmissione più seguita del pomeridiano per conoscere Diego Tavani. Un percorso in cui, mentre il romano è parso metterci tutto il proprio entusiasmo fin dall’inizio, la campana ha invece scelto di andarci coi piedi di piombo.
Col trascorrere delle settimane, per il cavaliere è stato inevitabile rinfacciare a Claudia il suo scarso interesse. D’Agostino, dal canto suo, gli ha sempre ribadito che, il giorno in cui sarebbe scattata l’intimità tra loro, per lei avrebbe significato l’inizio di un rapporto d’amore.
Affermazioni, però, che la campana non ha mancato di ritrattare nel giro di poco tempo. Nonostante l’intimità condivisa con Diego e i momenti trascorsi insieme nel periodo di Natale, con tanto di sorprese da parte di lei, la 36enne ha precisato di essere “molto presa dall’uomo, ma non innamorata“. È stato a quel punto che Tavani, ferito, ha scatenato l’inferno in studio.
“Uomini e Donne”, volano stracci tra Claudia e Diego
“Avevi detto che l’intimità ci sarebbe stata solo in presenza di un sentimento. Sei stata falsa e hai giocato con quello che provo. Ma non vedi come mi hai ridotto?!“. Non sono mancate accuse reciproche e grida forsennate tra D’Agostino e Tavani, durante una delle ultime registrazioni del dating show.
Il cavaliere, nel sottolineare i gesti che Claudia ha fatto nei suoi confronti, si è impuntato sul mancato innamoramento dichiarato da lei. “Sei venuta a casa mia, mi hai portato l’albero di Natale, siamo stati intimi – ha tuonato Diego, senza più un filo di pazienza -. E io mi sento ancora dire che non sei innamorata? Devo chiudere, per tutelarmi“.
Alle rimostranze di Diego, D’Agostino ha replicato asserendo che, alle parole, ha sempre preferito i fatti. “Con tutti i gesti che ho fatto per te, come puoi accusarmi di essere stata falsa e di non provare nulla?“, gli ha replicato, tra le lacrime, la campana.
Con Tavani che sembrava non voler sentire ragioni e la dama che, dal canto suo, non riusciva a trattenere il pianto, il loro confronto al centro studio si è risolto con Diego che ha abbandonato la trasmissione furioso e Claudia che, dopo essersi accomodata per qualche minuto, l’ha seguito fuori dallo studio. Come finirà tra loro?
Gianni e Tina spalleggiano Claudia: “Lei fa i fatti, non ha bisogno di parole”
Che Diego provi un sentimento importante nei confronti di Claudia, il pubblico sembrerebbe averlo compreso. Per Gianni Sperti e Tina Cipollari, ciò nonostante, è ingiusto che il romano metta in discussione l’interesse di D’Agostino. “Anche se non esprime i sentimenti a voce, lei fa i fatti – è quanto affermato dall’ex ballerino in difesa di Claudia -. Forse, alla fine, è Diego a non essere così tanto preso da lei“.