U&D, segnalazione su Michele: paparazzato con l’attrice di Mare Fuori. L’indicrezione che in pochi pensavano di sentire
Il mondo dello spettacolo e del gossip non smette mai di sorprenderci, soprattutto quando si tratta delle vicende amorose che intrecciano personaggi noti al grande pubblico. L’ultimo scoop riguarda Michele Longobardi, ex tronista del celebre programma televisivo Uomini e Donne, che dopo essere stato al centro di polemiche per il suo comportamento all’interno del programma, torna a far parlare di sé.
Questa volta, però, il motivo è ben diverso: è stato infatti paparazzato in compagnia della bellissima attrice Clotilde Esposito, nota al pubblico per il suo ruolo nella serie Rai Mare Fuori.
La notizia ha immediatamente fatto il giro dei social network grazie alla segnalazione fatta da una follower sul profilo Instagram della nota influencer Deianira Marzano. “Voglio rimanere anonima – ha scritto la follower – ma ho appena visto Michele di Uomini e Donne con l’attrice di Mare Fuori. Il 23 dicembre è stato al centro commerciale Maximall di Torre Annunziata a Napoli”. La donna avvistata con Michele non è altro che Clotilde Esposito, talentuosa attrice napoletana che nel corso degli ultimi anni ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori italiani grazie alla sua interpretazione nel ruolo della giovane carcerata Silvia nella serie Mare Fuori.
Clotilde Esposito, 27 anni, vanta una formazione artistica solida avendo studiato recitazione presso la Scuola di Cinema Teatro e Danza La Ribalta a Castellammare di Stabia. Prima del successo ottenuto con Mare Fuori nel 2020, l’attrice aveva già partecipato ad altre produzioni televisive come Un posto al sole, Pupetta – Il coraggio e la passione, Sotto copertura e Furore.
Michele Longobardi era stato precedentemente criticato durante la sua partecipazione a Uomini e Donne per aver inviato messaggi alle corteggiatrici tramite un profilo falso e per aver intrattenuto una relazione nascosta con un’ex corteggiatrice. Queste accuse avevano portato alla sua uscita dal programma televisivo. Tuttavia sembra che l’ex tronista abbia rapidamente voltato pagina iniziando questa presunta love story con Clotilde Esposito.
Nonostante le immagini siano diventate virali sui social media alimentando curiosità e speculazioni tra i fan dei due protagonisti coinvolti in questa storia d’amore nascente tra lo schermo televisivo ed il grande schermo cinematografico italiano; né Michele Longobardi né Clotilde Esposito hanno finora confermato o smentito ufficialmente la loro relazione sentimentale.
Quest’ultima vicenda dimostra ancora una volta come le vite private delle personalità dello spettacolo possano facilmente diventare oggetto d’interesse pubblico soprattutto quando si incrociano storie provenienti da mondi differenti come quello della televisione reality e quello della fiction televisiva italiana. Resta da vedere se questa presunta relazione sarà confermata dai diretti interessati o se rimarrà soltanto un episodio passeggero destinato a essere ricordato come uno dei tanti flirt fugaci nati sotto i riflettori dello showbiz italiano.
La giornalista Alessia Lautone racconta il suo rapporto col cibo e gli effetti negativi di…
Poche settimane fa, l’attrice Jane Fonda ha compiuto 87 anni, sembra assurdo, eppure è ancora…
Anticipazioni Beautiful in arrivo direttamente dagli Stati Uniti: svolta improvvisa per Brooke, si riaccende la…
Dopo aver rischiato di vincere il Grande Fratello, non ha avuto un percorso molto semplice:…
Grande novità per i fan di C'è Posta Per Te: è successa una cosa incredibile…
Giucas Casella in stato confusionale, attimi di tensione a Domenica In: cosa è successo durante…