Tradimento, anticipazioni turche: Ozan vive un momento difficile

La nuova soap turca di Canale 5, Tradimento, sta ottenendo molto successo: nella puntata serale di domenica 12 gennaio, Ozan vivrà un momento difficile.

Tra due milioni e due milioni e mezzo di telespettatori stanno seguendo, in queste settimane, la puntata della domenica sera della soap opera turca, Tradimento, in onda su Canale 5: i giudizi al momento sono alterni. Secondo alcuni telespettatori, potrebbe essere una grande serie, il cast è eccellente, ma ci sarebbero elementi della trama principale che vengono trascurati a favore di alcuni elementi secondari.

Tradimento
Tradimento, anticipazioni turche (Fantastika.it)

Come noto, tutto gira intorno alla protagonista, Güzide Özgüder, interpretata da Yahide Previn, che una giudice dalla parte della giustizia, integerrima e tutta d’un pezzo, tutto il contrario del marito, interpretato da Mustafá Urgurlu, che è persona dal doppio volto e – si scoprirà – dalla doppia vita. La serie, uscita in due stagioni e 71 puntate in Turchia, va in onda molto più spezzettata in Italia.

La videochiamata di Ozan mette in crisi la madre Güzide

Nel nostro Paese, infatti, Tradimento – che inizia a essere programmata mentre sta per finire Endless Love – andrà in onda in 232 episodi, quindi i fan ne avranno per circa un anno. In quello di domenica sera, 12 gennaio, la giudice Güzide dovrà fare i conti con una telefonata di suo figlio Ozan, il quale in una videochiamata le spiegherà di star vivendo un momento davvero difficile.

Güzide Tradimento
Güzide preoccupata (Fantastika.it)

Questi infatti viene picchiato dagli uomini di Kaan, che lo lasciano per strada, ma la madre non riuscirà a sapere dove si trova il figlio, perché la telefonata si chiude prima che questi riesca a dirglielo. Intanto, proseguono gli sviluppi della storia d’amore tra Tolga, interpretato da Caner Şahin, e Oylum, che è l’attrice Feyza Sevil Güngör, figlia proprio della giudice e quindi sorella di Ozan.

In particolare, vedremo nella prossima puntata domenicale, Tolga implorare Oylum di non partire per New York, mentre c’è una preoccupatissima Lara, che dopo la visita di un emissario di Oltan, ha paura per le sorti di Ozan e si confida con Kaan. Proprio la mancata restituzione dell’auto da parte di Ozan, sarà il pretesto per l’aggressione al giovane uomo a cui abbiamo già fatto cenno.

Nuovi guai per Ozan: i debiti e l’accoltellamento

Nella seconda parte della messa in onda domenicale, vedremo Tolga e Oylum che si avvicineranno sempre di più, mentre Guzide rifletterà sul suo matrimonio guardando le foto di famiglia e deciderà di sostituire le immagini con Tarik con quelle dei suoi figli. Anche Sezai rivivrà il suo passato, guardando le foto con Guzide e Tarik.

ozan
Nuovi guai per Ozan (Fantastika.it)

Intanto Ozan è sempre più nei guai, dovendo un milione di dollari a Oltan, soldi investiti in J-Coin che si riveleranno invece una truffa. Così Ozan scoprirà di essere stato ingannato da Kaan e non solo: questi vivrebbe infatti con la sua ex fidanzata. Ozan sceglierà di affrontare Kaan, spunta un coltello e quest’ultimo viene colpito: il figlio della giudice pensa di averlo ucciso e chiede aiuto a Oltan.

Gestione cookie