Theo+innocente%3A+cosa+%C3%A8+successo+alla+modella+che+lo+accusava
fantastikait
/gossip-tv/theo-innocente-cosa-e-successo-alla-modella-che-lo-accusava-950/amp/
Categories: Gossip & TV

Theo innocente: cosa è successo alla modella che lo accusava

Theo Hernandez è stato finalmente dichiarato innocente: ma cosa è successo ora alla modella che lo ha accusato?

Theo Hernandez è uno dei calciatori più forti del nostro campionato: il laterale mancino gioca con il Milan ed è in serie A da moltissimi anni.

Theo a San Siro con il suo “19” sulle spalle – Fantastika.it

Il francese forma con Leao una catena formidabile sulla sinistra: i due si intendono in modo meraviglioso. Il 27enne ha anche il vizietto del gol: in questo campionato ha già messo a referto due reti mentre in finale di Supercoppa italiana ha dato il via alla rimonta dei rossoneri contro l’Inter siglando un meraviglioso gol su punizione.

Il nativo di Marsiglia, nelle ultime settimane, aveva conquistato i quotidiani di cronaca a causa di un’accusa di violenza sessuale arrivata da una famosa modella. I fatti si sono però chiusi positivamente per lui: Theo è stato dichiarato infatti innocente. Ma cosa è accaduto invece alla modella che lo ha accusato?

Theo innocente: cosa è successo alla modella che lo ha accusato

Theo, negli ultimi mesi, ha dovuto fare i conti con alcuni problemi giudiziari: l’esterno del Milan è stato accusato per violenza sessuale.

Theo Hernandez con la maglia del Milan – Fantastika.it

Non è andata bene invece per la modella che lo ha accusato, Luisa Kremleva. La ragazza è stata condannata a sei mesi di carcere dal Tribunale penale di Malaga, con una pena sospesa per due anni. La donna dovrà pagare anche una cifra simbolica di 10 euro al giorno (per sei mesi). Il motivo? La modella è colpevole di calunnia e di false dichiarazioni. Ma cosa è successo tra i due? Theo e la Kremleva ebbero un rapporto su una Porsche fuori da una discoteca a Marbella nel giugno del 2017.

Stando ai fatti, i due si trovavano in un locale di Marbella quando uscirono verso l’alba per avere un rapporto intimo nella macchina del laterale francese: successivamente rientrarono in discoteca. Stando alla sua denuncia, la modella era consenziente ma poi manifestò la volontà di interrompere il rapporto ma fu bloccata con violenza da Theo, che poi la buttò anche fuori dall’automobile.  I giudici, in ogni modo, non hanno mai creduto alla versione. Secondo la sentenza del tribunale, il rapporto fu consenziente e cercò addirittura di convincere il calciatore a seguirla a casa sua.

Theo Hernandez con le scarpette – Fantastika.it

Dopo le analisi della videosorveglianza, i giudici hanno accertato che la modella era caduta da solo e per questo si procurò delle ferite alle ginocchio. Dopo aver litigato con le amiche, la donna cadde nuovamente a terra. Per i giudici, la Kremleva chiamò la polizia e denunciò i fatti solo per approfittare della notorietà del calciatore. Tralasciando ciò, in questo articolo vi abbiamo svelato il duro attacco di Mauro Corona durante una trasmissione televisiva.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

C’è Posta Per Te: in trasmissione anche l’ex di Noemi Bocchi

C'è Posta Per Te, grandissima sorpresa per tutti i fan del programma di Maria De…

3 mesi ago

Endless Love, anticipazioni: l’ultima fuga di Emir e Zeynep

Endless Love, arrivano altre anticipazioni spiazzanti: l'ultima fuga di Emir e Zeynep, brividi per i…

3 mesi ago

Domenica In: Mara Venier la tira troppo per le lunghe, l’ospite scappa via

Grande flop a Domenica In: Mara Venier la tira troppo per le lunghe costringendo un…

3 mesi ago

Il Castello delle Cerimonie: dopo la chiusura, arriva la notizia tremenda

Sempre più nero per Il Castello delle Cerimonie: oltre la revoca della licenza e la…

3 mesi ago

Morta l’attrice da record: l’avete vista in più di mille puntate

È scomparsa Leslie Charleson, attrice da record: forse il suo nome non è mai diventato…

3 mesi ago

La ricetta su carta diventa un ricordo: come cambia da oggi

La ricetta su carta per i medicinali va in pensione. Sia quella rossa che la…

3 mesi ago