Sanremo 2025, al fianco di Carlo Conti potremmo trovare proprio lei: un nome che ha scontentato il pubblico
Fin dal giorno in cui è stato annunciato il nome di Carlo Conti come conduttore del Festival di Sanremo, è conseguentemente partito il toto co-conduttori. Chi saranno i volti che affiancheranno il toscano alla guida del Festival?
Un’esperienza che, per il presentatore, si preannuncia tutt’altro che semplice. Dopo ben cinque anni di monopolio di Amadeus, rubare la scena al collega amatissimo non sarà semplice per Conti.
Ciò nonostante, parrebbe proprio che il toscano voglia avvalersi di una squadra di tutto rispetto. Un pool di co-conduttori al fianco dei quali affronterà le cinque serate di Festival. Anche se un nome su tutti, a quanto è trapelato, avrebbe scontentato parecchio i fan della kermesse canora.
L’appuntamento con la gara canora più attesa di tutte è fissato per martedì 11 febbraio. Sarà in quella data che incomincerà l’avventura del Festival di Sanremo 2025, per terminare, come di consueto, il sabato successivo (15 febbraio).
In totale, saranno 31 i cantanti che si esibiranno sul palcoscenico del teatro Ariston. Sebbene il direttore artistico, inizialmente, ne avesse previsti solo 30, risale a qualche settimana fa l’annuncio di una coppia di artisti che si sarebbe “aggiunta in extremis”.
Ma chi si occuperà, insieme a Carlo Conti, di dirigere la gara canora dal palco dell’Ariston? I rumors parlano di Mahmood come possibile co-conduttore del Festival. Dopo tanti anni di presenza sul palco in qualità di cantante, il vincitore di ben due edizioni di Sanremo potrebbe decidere di mutare ruolo e di presentarsi sotto un’altra veste. Ma non è suo il nome che, nelle scorse ore, ha fatto tanto discutere il pubblico del web.
Se il nome di Giulia De Lellis venisse ufficializzato, la sorpresa non dovrebbe essere poi così tanta. Esattamente due anni fa, la collega più famosa Chiara Ferragni calcava il palco come co-conduttrice di Sanremo, presentandosi come colei che ha “avviato” il mestiere di influencer.
Per De Lellis, tuttavia, il discorso sarebbe certamente diverso. Quando è stata paventata l’ipotesi della sua presenza all’Ariston, il pubblico ha immediatamente sottolineato la scorrettezza di tale possibilità. Il motivo? La presenza del fidanzato, Tony Effe, come concorrente della gara.
I fan di Sanremo, dinanzi all’ipotesi di vedere Giulia De Lellis nelle vesti di co-conduttrice, non hanno esitato ad avanzare delle perplessità. Due fidanzati, uno sul palco ad annunciare i cantanti, l’altro a esibirsi insieme agli altri Big. Per il pubblico, uno scenario tutt’altro che concepibile. Ma è davvero la prima volta che accade?
Se la notizia fosse confermata, non sarebbe di certo la prima volta che una co-conduttrice guida un’edizione di Sanremo in cui gareggia il suo fidanzato. Anni fa, quando toccò ad Anna Falchi presentare al fianco di Pippo Baudo, l’allora fidanzato di lei, Fiorello, era in gara con il brano Finalmente tu. E la storia, quest’anno, potrebbe ripetersi.
La giornalista Alessia Lautone racconta il suo rapporto col cibo e gli effetti negativi di…
Poche settimane fa, l’attrice Jane Fonda ha compiuto 87 anni, sembra assurdo, eppure è ancora…
Anticipazioni Beautiful in arrivo direttamente dagli Stati Uniti: svolta improvvisa per Brooke, si riaccende la…
Dopo aver rischiato di vincere il Grande Fratello, non ha avuto un percorso molto semplice:…
Grande novità per i fan di C'è Posta Per Te: è successa una cosa incredibile…
Giucas Casella in stato confusionale, attimi di tensione a Domenica In: cosa è successo durante…