My Home My Destiny, telespettatori con il fiato sospeso: Zeynep ad un punto di svolta, cosa sta per succedere.
Le serie TV turche continuano a far registrare numeri importanti sul fronte dello share televisivo. Terra Amara ha fatto letteralmente il botto in Italia, ma anche Endless Love ha mantenuto incollati agli schermi milioni di telespettatori.
Al momento, sempre su Mediaset, è in programmazione My Home My Destiny. Il serial drammatico turco è stato trasmesso in patria dal 2019 al 2021 ed è basato sul romanzo di una scrittrice molto amata di nome Gülseren Budaçioğlu. Il prodotto è formato da 43 episodi: in Italia, ovviamente, il formato è stato modificato con le puntate tagliate e allungate, avremo quindi un maggior numero di episodi.
Protagonista indiscussa in My Home My Destiny è Zeynep, una giovane ragazza che nasce in una famiglia povera ma che viene poi adottata da una famiglia ricca. La sua vita viene però stravolta nel momento in cui ritorna la sua madre biologica, che vuole riportarla a casa. L’attrice è la favolosa Demet Özdemir che sta conquistando il pubblico con la sua bellezza illimitata e la sua sensualita. Stando alle ultime anticipazioni, sta per accadere un qualcosa di inaspettato alla protagonista nelle prossime puntate.
My Home My Destiny, Zeynep ad un punto di svolta: cosa succederà a breve
Anche la trama di My Home My Destiny inizia ad intrecciarsi e i colpi di scena sono dietro l’angolo.
Come al solito, Mediaset su Infinity ha svelato le anticipazioni delle puntate della prossima settimana. La famiglia di Zeynep, ad esempio, continua a ricercare un locale per aprire un ristorante: i membri affronteranno nuove tensioni. Svolta per la protagonista: Nermin propone a Zeynep di dirigere l’azienda tessile di famiglia (Un posto al sole, clamoroso addio: qui per i dettagli).
Avverrà anche un incontro molto importante tra le parti e Baris arriverà con un contratto già pronto mentre mostrerà apertamente la sua diffidenza verso Nesrin e Tarik. Continua a salire invece la tensione tra Nuh e Cemile. La donna vuole trasferirsi con Benal e la piccola Mujgan a Duzce: viene ovviamente informato anche Nuh. Per Zeynep, quindi, stanno arrivando episodi molto importanti: i telespettatori non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli sulla trama e di ammirare i nuovi episodi. Come per tutti gli altri prodotti turchi, anche My Home My Destiny è in crescendo e sta regalando sempre più emozioni ai fans (Endless Love: qui per le anticipazioni sul gran finale).
Quelle che abbiamo appena visto sono le anticipazioni per la settimana dal 13 al 17 gennaio: se non riuscite a seguire tutti gli episodi in televisione, vi ricordiamo che vengono sempre caricati su Infinity.