Mina Settembre, le anticipazioni sulla fiction Rai più attesa

Mina Settembre, finalmente ci siamo: torna in tv l’amatissima serie targata Rai. Vediamo insieme le anticipazioni sulla nuova stagione.

La RAI, negli anni, ha lanciato prodotti di enorme successo che hanno raggiunto numeri straordinari sotto tenti punti di vista (in particolar modo sul fronte degli ascolti televisivi).

Anticipazioni Mina Settembre
Mina Settembre in televisione – Fantastika.it

Mare Fuori, ancora oggi, viene definita come la serie dei record: i ragazzi dell’IPM sono diventati famosi anche in altri angoli del mondo, con la serie che ha catturato le attenzioni di un colosso come Netflix che ha preso i diritti di distribuzione delle prime stagioni.

Altro prodotto interessantissimo è sicuramente Mina Settembre: Serena Rossi ha fatto un lavoro straordinario con il personaggio. Vediamo insieme alcune anticipazioni trapelate in queste ore: c’è grande attesa per l’inizio della terza stagione.

Anticipazioni Mina Settembre: cresce l’attesa per la serie targata Rai

Ormai ci siamo: il dodici settembre inizierà la terza stagione di Mina Settembre. In ogni caso, sul sito di Raiplay, sono già disponibili in anteprima le prime due puntate di questa nuova stagione della fiction con Serena Rossi, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni.

Anticipazioni Mina Settembre
Mina Settembre, tutto pronto per la terza stagione – fantastika.it

La fiction ha ottenuto ottimi riscontri negli anni e anche gli ascolti sono sempre stati positivi. Ma chi è Mina? È un’assistenza sociale interpretata da Serena Rossi che cerca di risolvere ogni problema e di aiutare praticamente tutti: caratteristica che la contraddistingue è la caparbietà. Quest’anno, l’attrice napoletana verrà affiancata da una new entry: si tratta di Fiore (Chiara Russo), una giovane che ha appena finito il percorso universitario ed è pronta ad iniziare un lavoro estremamente complesso.

La vita privata della protagonista verrà scossa da due enormi eventi: il matrimonio con Domenico (Giuseppe Zeno) e l’adozione della giovane Viola (già adolescente). Mina, quindi, oltre a risolvere i problemi degli altri dovràfare i conti con tutti questi cambiamenti che offriranno il fianco a tantissime difficoltà. Non mancheranno in questa terza stagione le sue amiche del cuore e l’amata zia che ha il volto di Marisa Laurito.

Vediamo subito Mina che si prepara a sposare Domenico, per amore ovviamente, ma anche perché hanno deciso di adottare Viola che è entrata nel cuore di Mina che la mamma proprio non ci pensava a farla e invece l’ha conquistata e quindi ora invece ha deciso di farla“, queste le dichiarazioni di Serena Rossi. “Sicuramente ci ho messo un po’ del mio essere mamma in questa maternità di Mina Settembre, però per Mina è più complicato, lei diventa subito madre di un’adolescente e io non so quando mio figlio sarà adolescente che mamma sarò. Forse mi ricorderò di quello che fa Mina, perché quello che fa lei, alla fine va sempre bene“, ha poi spiegato la napoletana ai giornalisti parlando del parallelismo tra la sua vita privata e quella di Mina Settembre.

Anticipazioni Mina Settembre
Una puntata di Mina Settembre – fantastika.it

I giornalisti, durante la presentazione di Mina Settembre, hanno approfittato anche per chiedere di una eventuale presenza di Serena al Festival di Sanremo nei panni di co-conduttrice. “Io non ne so niente, giuro. Se dovesse essere così, io sarei la donna, la fan, l’artista più felice del mondo, ma io non ne so nulla, veramente“, ha disposto l’artista.

Gestione cookie