Mina+Settembre%2C+esordio+boom%3A+cosa+accadr%C3%A0+nelle+prossime+puntate
fantastikait
/gossip-tv/mina-settembre-esordio-boom-cosa-accadra-nelle-prossime-puntate-993/amp/
Gossip & TV

Mina Settembre, esordio boom: cosa accadrà nelle prossime puntate

La terza stagione della fiction Mina Settembre è partita davvero col botto: alcune anticipazioni riguardanti le prossime puntate.

Ormai da tre stagioni, Serena Rossi – una delle attrici italiane più amate dal pubblico e scoperta dalla soap opera Un Posto Al Sole – è Mina Settembre, l’assistente sociale nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni. Proprio nella serata di domenica 12 gennaio, la terza stagione di questa fortunatissima serie Rai ha preso il via su Rai 1 con risultati incredibili.

Serena Rossi è Mina Settembre (Fantastika.it)

La fiction era tra i prodotti più attesi di questa stagione televisiva e non ha deluso le attese: infatti, Mina Settembre ha registrato 5.033.000 spettatori, con uno share del 25,32%, per il primo episodio e 4.336.000 spettatori e lo share al 26,52% per il secondo episodio. Praticamente più che doppiata la principale concorrenza, ossia quella di Canale 5.

Mina Settembre sbaraglia la concorrenza: doppiata Tradimento su Canale 5, male le repliche di Fazio

Sulla rete ammiraglia del Biscione, la soap turca Tradimento ha totalizzato 2.027.000 spettatori, con appena il 12% di share, mentre bene ha fatto Le Iene su Italia 1, andando oltre il 10%, e un discreto 7,3% di share ha totalizzato Report, l’approfondimento di Rai 3. Numeri che insomma premiano la fiction di Rai 1 non solo a discapito della più diretta concorrenza, ma anche degli outsider.

Una scena della fiction Mina Settembre (Fantastika.it)

Per fare un esempio, Che tempo che fa – Best of, su Nove, ha ottenuto appena 325.000 spettatori di media e lo share del 2,4%, numeri lontanissimi non solo rispetto a quando il programma andava su Rai 3, ma anche rispetto agli esordi su Nove. Insomma, Mina Settembre ne esce davvero grande vincitrice dalla sfida degli ascolti e non possiamo certo negare i meriti della bravissima Serena Rossi.

Le anticipazioni di Mina Settembre del 19 gennaio

Nella fiction, è entrato un nuovo personaggio che già piace tantissimo al pubblico, mentre in molti vogliono scoprire di più rispetto a quello che accadrà nelle prossime puntate. Domenica 19 gennaio saranno due i leitmotiv delle puntate in onda: l’adozione di Viola e un misterioso episodio al cimitero. Infatti, Mina Settembre con Domenico cercheranno ancora di adottare Viola.

Nuove anticipazioni Mina Settembre (Fantastika.it)

La ragazzina, da parte sua, percepirà qualcosa di strano nel loro comportamento e, tra i loro atteggiamenti contraddittori, comincerà a entrare in confusione. Viola, che è interpretata da Ludovica Nasti, già protagonista di L’Amica Geniale, potrebbe essere anche sconvolta da una notizia che Mina e Domenico le vorrebbero comunicare, ma ne sono in qualche modo frenati.

Intanto, sempre nel corso delle prossime puntate, ci troveremo di fronte a un episodio molto strano: Mina e Rosaria si recheranno al cimitero, dove scopriranno una donna che vandalizza la tomba della mamma di Rosaria. Lanciando accuse molto pesanti, la misteriosa donna solleverà interrogativi su chi sia e cosa stia nascondendo. Che ci siano nuovi segreti tutti da scoprire all’interno della trama della fiction?

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

Farmaco contro il diabete sotto accusa: “Avevo voglia di suicidarmi”

La giornalista Alessia Lautone racconta il suo rapporto col cibo e gli effetti negativi di…

7 ore ago

Jane Fonda, il segreto di una forma perfetta a 87 anni

Poche settimane fa, l’attrice Jane Fonda ha compiuto 87 anni, sembra assurdo, eppure è ancora…

9 ore ago

Beautiful, anticipazioni USA: Brooke, si riaccende la passione

Anticipazioni Beautiful in arrivo direttamente dagli Stati Uniti: svolta improvvisa per Brooke, si riaccende la…

13 ore ago

Grande Fratello, la star fa l’annuncio: “Chiamatelo un ritorno”

Dopo aver rischiato di vincere il Grande Fratello, non ha avuto un percorso molto semplice:…

16 ore ago

C’è Posta Per Te: è successo qualcosa di impressionante, Maria De Filippi gongola

Grande novità per i fan di C'è Posta Per Te: è successa una cosa incredibile…

18 ore ago

Giucas Casella in stato confusionale: “Sono preoccupata”, attimi di tensione

Giucas Casella in stato confusionale, attimi di tensione a Domenica In: cosa è successo durante…

21 ore ago