Mediaset, rivoluzione in vista nei palinsesti di inizio anno: slitta il Grande Fratello e torna C’è Posta per Te (ma non sono le uniche novità).
La programmazione televisiva di Mediaset è pronta a sorprendere il pubblico con una serie di grandi cambiamenti che interesseranno il palinsesto nella settimana dal 6 all’11 gennaio 2025. Tra le novità più eclatanti, troviamo lo slittamento del Grande Fratello 18 e il ritorno del celebre people show C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi.
Il Grande Fratello, ormai alla sua diciottesima edizione e sotto la guida di Alfonso Signorini, vedrà un’insolita variazione nella sua programmazione. Sebbene tradizionalmente previsto per il lunedì sera su Canale 5, questa volta verrà posticipato a causa della diretta della finale della Supercoppa italiana il 6 gennaio. Di conseguenza, il reality show troverà spazio nel palinsesto il martedì 7 gennaio, abbandonando per una volta la sua abituale collocazione serale.
Non solo, ma la settimana in questione vedrà anche una seconda puntata del Grande Fratello, prevista per giovedì 9 gennaio, sempre in prime time. Questo raddoppio mira a rilanciare il format dopo i risultati sotto le aspettative delle doppie puntate autunnali, che avevano registrato un calo significativo di ascolti, con una media di soli 1,8 milioni di spettatori e il 13% di share.
La decisione di sospendere le doppie puntate serali del sabato era stata presa a seguito di questi risultati insoddisfacenti; tuttavia, Mediaset ha deciso di rivisitare questa scelta introducendo due puntate nella settimana dal 6 all’11 gennaio, in un tentativo di riconquistare l’attenzione del pubblico.
Parallelamente, Mediaset ha annunciato il ritorno di C’è Posta per Te, che tornerà a emozionare il pubblico italiano nel prime time di sabato 11 gennaio. Il programma, sempre ricco di emozioni e sorprese, vedrà la partecipazione di ospiti speciali come Annalisa, Il Volo e Stefano De Martino, promettendo momenti indimenticabili ai telespettatori.
Durante la stessa settimana, il pubblico potrà godere anche di altri appuntamenti degni di nota, come la messa in onda del film Tolo Tolo con Checco Zalone il mercoledì 8 gennaio, e lo spin-off Io Canto Senior condotto da Gerry Scotti il venerdì 10, che vedrà protagonisti talentuosi senior in gara sul palco.
Questa serie di cambiamenti e novità nel palinsesto di Mediaset promette di offrire al pubblico una settimana ricca di intrattenimento e emozioni, rinnovando l’offerta televisiva con contenuti di qualità e appuntamenti imperdibili.
Anticipazioni Beautiful in arrivo direttamente dagli Stati Uniti: svolta improvvisa per Brooke, si riaccende la…
Dopo aver rischiato di vincere il Grande Fratello, non ha avuto un percorso molto semplice:…
Grande novità per i fan di C'è Posta Per Te: è successa una cosa incredibile…
Giucas Casella in stato confusionale, attimi di tensione a Domenica In: cosa è successo durante…
Theo Hernandez è stato finalmente dichiarato innocente: ma cosa è successo ora alla modella che…
In cucina utilizziamo pepe nero e pepe bianco, quest’ultimo leggermente fermentato e dal sapore più…