Mara Venier è finita al centro di una bruttissima vicenda, dando il benvenuto al 2025 in malo modo: la conduttrice è stata costretta a denuncia la situazione. Scopriamo di seguito nel dettaglio cos’è accaduto.
Anche se sono attese da tutto l’anno non sempre le feste sono un momento felice. Infatti, capita che non rappresentino un momento spensierato, portando a vivere giornate difficili. C’è chi non ha passato piacevoli pranzi e cene con i parenti, magari finiti in litigate, e coloro che invece si sono ritrovati da soli. Poi ci sono coloro che hanno vissuto delle sventure, finendo per chiudere l’anno nel peggiore dei modi.
A questi si unisce Mara Venier che ha detto addio al 2024, dando il benvenuto al 2025 in un modo molto amaro. La storica conduttrice, conosciuta in particolare per la longeva conduzione a “Domenica In”, ha chiuso le feste con una situazione da incubo, ritrovandosi a dover fronteggiare una vicenda spiacevole che l’ha portata a fare i conti con un evento davvero allarmante, tanto che si è dovuto rivolgere alle forze dell’ordine.
Il 2025 è iniziato nel peggiore dei modi per Mara Venier, che si è ritrovata a dover sporgere denuncia a fronte di una situazione molto delicata. A raccontare quanto accaduto è stata la conduttrice stessa, che ha utilizzato i social per svelare al pubblico la sua situazione. Zia Mara si è ritrovata al centro di una truffa, che l’ha portata a sporgere denuncia alla polizia: un raggiro simile aveva colpito in passato altri personaggi famosi tra i quali Jovanotti e Chiara Ferragni.
L’evento spiacevole ha colpito Mara durante i festeggiamenti del Capodanno, ricorrenza che per la Venier è stata quest’anno molto difficile come ha raccontato nelle stories di Instagram. La conduttrice ha svelato come la sua immagine sia stata sfruttata, venendo usata per promuovere prodotti dimagranti senza il suo consenso. Mara non ha mai autorizzato l’uso della sua immagine per questa promozione, denunciando la pubblicità ingannevole che l’ha vista coinvolta senza che lei ne fosse a conoscenza.
La longeva conduttrice ha gestito la cosa denunciando subito la truffa alle forze dell’ordine. Nonostante questo problema Mara è riuscita comunque a festeggiare il Capodanno e lo ha fatto al fianco del marito Nicola Carraro, con cui ha brindato in modo inusuale al nuovo anno. Innamorati come non mai, i due sono rimasti nella loro casa e come ha scritto la presentatrice sui social quello del 2024 è stato un Capodanno unico e inaspettato (qui trovi un focus su un personaggio che durante il Capodanno è finito al centro di una questione molto particolare). Adesso la conduttrice si prepara a guidare un’altra edizione di “Domenica In”: sebbene in passato avesse più volte sottolineato l’intenzione di dire addio al programma per dedicarsi ai suoi affetti, sembra che la cosa non accadrà quest’anno.
Anticipazioni Beautiful in arrivo direttamente dagli Stati Uniti: svolta improvvisa per Brooke, si riaccende la…
Dopo aver rischiato di vincere il Grande Fratello, non ha avuto un percorso molto semplice:…
Grande novità per i fan di C'è Posta Per Te: è successa una cosa incredibile…
Giucas Casella in stato confusionale, attimi di tensione a Domenica In: cosa è successo durante…
Theo Hernandez è stato finalmente dichiarato innocente: ma cosa è successo ora alla modella che…
In cucina utilizziamo pepe nero e pepe bianco, quest’ultimo leggermente fermentato e dal sapore più…