Il Capodanno di Sinner, nuovi dettagli: ecco chi c’era alla famosa cena

Jannik Sinner conquista spesso le prime pagine anche per curiosità sorprendenti: emergono nuovi dettagli, chi c’era alla cena di Capodanno con lui.

Jannik Sinner è il tennista italiano più forte: l’altoatesino occupa già un posto importante nella storia perché nella sua breve carriera ha già inanellato risultati formidabili.

Capodanno Sinner chi c'era
Jannik Sinner esulta dopo una bella giocata – Fantastika.it

Dopo aver fatto intravedere il suo enorme talento, nel 2024 il nativo di San Candido è subito entrato nell’Olimpo del Tennis con prestazioni disumante e con vittorie straordinarie. Il classe 2003 ha anche raggiunto il primo posto nel Ranking Atp, distruggendo tutti i rivali e piegando con regolarità anche Novak Djokovic, considerato come uno dei tennisti più forti della storia.

Sinner ha avuto ovviamente qualche problema nell’arco dei dodici mesi: a Wimbledon, ad esempio, si arrese a Medvedev dopo aver avuto un malore in campo. Il tennista italiano ha anche rifiutato la partecipazione alle Olimpiadi di Parigi a causa di alcune noie muscolari. Le ultime settimane dell’anno sono state spettacolari: il buon Jannik ha vinto le Atp Finals di Torino e ha consegnato la seconda coppa Davis consecutiva all’Italia. L’altoatesino ha poi trascorso qualche giorno in Arabia Saudita per poi fare il rientro in Europa e festeggiare il Capodanno con alcuni amici a sorpresa. Sono emersi infatti altri dettagli: ecco chi c’era alla cena con lui.

Jannik Sinner, arrivano altri dettagli: ecco con chi ha festeggiato il Capodanno

Sinner, dopo alcuni giorni in Arabia Saudita, è tornato in Europa per divertirsi a San Silvestro. Il 23enne ha accolto il nuovo anno con grande gioia, divertendosi con gli amici e suonando le trombette.

Capodanno Sinner chi c'era
Jannik Sinner in trionfo – Fantastika.it

Stando alle fotografie spuntate in rete, il nativo di San Candido è stato ospite di Antonio Giovinazzi nel Principato di Monaco. Al cenone del 31 dicembre c’erano altri sportivi come il ciclista Guido Cecconi e il pilota Alessandro Pier Guidi. Nessuna cena di lusso però per i presenti: Giovinazzi ha puntato sulla semplicità servendo un antipasto, delle lasagne, un mini hamburger e dei dolci.

In alcune immagini circolate in rete si sono intraviste anche delle ragazze. Attenzione però: nessuna traccia di Anna Kalinskaya. Lei e Jannik hanno formato per mesi una delle coppie più chiacchierate del mondo dello sport: dopo diversi rumors che parlavano di una loro rottura, l’italiano era andato anche a Miami per festeggiare il compleanno della sua compagna. Da quel momento, tuttavia, le voci sulla separazione sono spuntate nuovamente.

Capodanno Sinner chi c'era
Jannik Sinner pensieroso – Fantastika.it

Dopo i festeggiamenti, Jannik Sinner può concentrare tutta la sua attenzione sull’inizio della nuova stagione. Con il 2025 appena iniziato, il giovane tennista italiano è pronto a ripartire, puntando con determinazione verso i grandi appuntamenti che lo attendono.

Tra pochi giorni, infatti, prenderanno il via gli Australian Open, uno dei tornei più prestigiosi e attesi dell’anno, e Sinner nutre grandi speranze di riuscire a vincerlo ancora una volta. La competizione si preannuncia intensa, ma lui è determinato a fare di tutto per arrivare in fondo e, possibilmente, aggiudicarsi il titolo.

Lo scorso anno, il suo straordinario 2024 era iniziato proprio con quella che molti avevano definito un’impronosticabile vittoria agli Australian Open, un risultato che aveva sorpreso non solo i suoi fan, ma anche gli esperti del settore. Quella vittoria rappresentava non solo un trionfo sul campo, ma anche un simbolo di una stagione magica che avrebbe consolidato Sinner come uno dei protagonisti più promettenti nel panorama tennistico mondiale.

Gestione cookie