Uno dei reality show più contestati e al contempo seguiti ha visto diventare virali molti dei suoi protagonisti: alcuni di questi hanno totalmente cambiato vita.
Il mondo dei reality show è talmente vario che spesso può capitare di imbattersi in personaggi, i quali – rivisti a distanza di molti anni – hanno totalmente cambiato vita, diventando davvero delle altre persone. Peraltro, il peso del successo rende questi personaggi da reality soggetti a cambiamenti che non sempre sono in grado di gestire: così, magari qualcuno vince il Grande Fratello e quell’esperienza diventa un incubo.
In questo panorama, la vicenda che vi stiamo per raccontare è una di quelle storie a lieto fine che emozionano il pubblico e rendono celebre il suo protagonista, anche una volta che l’esperienza nel reality show è terminata e questi torna alla vita di tutti i giorni. Il nome di questo ex partecipante a un reality vi dirà poco, ma siamo sicuri che la storia di Lonnie Hambrick vi appassionerà subito.
Quest’uomo, che vive nel Texas, ha un profilo Instagram molto attivo e oggi è un hair stylist di successo: qualche anno fa, però, scelse di confrontarsi con quello che era il suo dramma e di prendersi la sua rivincita. Lonnie Hambrick, che oggi vedete in perfetta forma, è stato infatti uno dei pazienti del dottor Younan Nowzaradan, noto anche come Dr. Now, l’ormai 80enne chirurgo bariatrico di “Vite al limite”.
Davvero incredibile, non trovate anche voi? Eppure è tutto vero: qualche anno fa, Lonnie si presentò al reality show per patologicamente obesi insieme a suo fratello John. A quanto pare, ha perso oltre 160 chili dalla sua prima apparizione nel programma e il piano di perdita di peso, ormai completo, viene comunque mantenuto costante, per evitare ricadute.
Oltre a perdere peso, Lonnie Hambrick fa molto esercizio fisico, nel tentativo di perdere il grasso in eccesso a favore della massa muscolare. Qualche tempo fa, ha condiviso su Instagram un video a figura intera di se stesso mentre si preparava per fare fitness e successivamente andare a frequentare una lezione di zumba. L’ex obeso, in boxer, ha mostrato quanto sia stata drastica la sua trasformazione, ma non è sufficiente.
Ha infatti spiegato di sentirsi ancora in difficoltà e “in imbarazzo” per il suo corpo: la pelle in eccesso, segno del suo precedente status di obeso, è ancora ben visibile e questo porta l’uomo molto spesso a nascondersi. Ma i follower di Hambrick lo sostengono apertamente e gli suggeriscono di non pensare troppo a quelli che sono i “residui” di pelle, quanto a come si senta lui mentalmente.
Si dicono infatti anche profondamente colpiti dalla sua forza mentale nonostante le sue ancora difficili condizioni fisiche e lo spingono a non buttarsi giù, perché comunque il cambiamento in positivo è ben visibile e si può soltanto continuare a migliorare.
Sempre più nero per Il Castello delle Cerimonie: oltre la revoca della licenza e la…
È scomparsa Leslie Charleson, attrice da record: forse il suo nome non è mai diventato…
La ricetta su carta per i medicinali va in pensione. Sia quella rossa che la…
La terza stagione della fiction Mina Settembre è partita davvero col botto: alcune anticipazioni riguardanti…
La giornalista Alessia Lautone racconta il suo rapporto col cibo e gli effetti negativi di…
Poche settimane fa, l’attrice Jane Fonda ha compiuto 87 anni, sembra assurdo, eppure è ancora…