Giucas Casella in stato confusionale, attimi di tensione a Domenica In: cosa è successo durante la diretta con Mara Venier.
Giucas Casella è un illusionista italiano che ha preso parte a tantissimi programmi televisivi nel corso della sua carriera.
Il nativo di Termini Imerese, ad esempio, ha preso parte ad innumerevoli reality show: nel 2004, ad esempio, ha partecipato a “Il Ristorante” di Antonella Clerici mentre nel 2008 era uno dei concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’, che ha lasciato dopo poche settimane a causa di un malore.
Anche nel 2018 ha preso parte a ‘L’Isola dei Famosi’, ma si è ritirato sempre per un malore. Nel 2021, invece, ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip’ arrivando fino alla finale. Poche ore fa, Giucas è stato ospite di Mara Venier a Domenica In: ci sono stati però attimi di tensione che hanno spaventato la conduttrice.
Giucas Casella, paura a Domenica In: “Sono preoccupata”
Attimi di paura a Domenica In: protagonista Giucas Casella. Vuoti di memoria, balbuzie e stato confusionale per l’illusionista che ha spaventato Mara Venier.
Il 75enne ha lasciato tutti senza parole, con continui vuoti di memoria: non riusciva a rispondere nemmeno a domande sulla sua vita privata. Non ricordava ad esempio i dettagli sulla storia con Valeria Perilli (c’era anche lei in studio) e non ricordava la nascita di suo figlio James. Come se tutto ciò non bastasse, Giucas durante l’esibizione (doveva cantare “La bambola” di Patty Bravo) non ricordava neppure una parola del testo.
Le sue condizioni hanno inevitabilmente catturato le attenzioni della Venier: anche lei, infatti, diceva continuamente al pubblico di non vederlo in ottima forma. Il suo stato confusionale ha spaventato non soltanto i presenti, ma anche i milioni di telespettatori che secondo il programma di Rai 1 da anni. A proposito di vip che hanno avuto problemi di salute, in quest’altro articolo abbiamo parlato delle condizioni di Sabrina Salerno.
“Sono preoccupata, stai bene? Ti vedo rincogl**nito”, questa la battuta di Zia Mara all’illusionista dopo la brutta performance durante la canzone “La bambola” dove il classe 1949 non ha fatto una bella figura (non ricordava neppure una parola). Casella, dal canto suo, ha risposto con un bel sorriso alla padrona di casa di “Domenica In” e ha specificato di sentirsi benissimo. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulle condizioni del mago.
Ovviamente il pubblico da casa spera che Giucas abbia avuto dei lapsus perché emozionato di un ritorno alla diretta televisiva: a preoccupare di più, ovviamente, sono stati i suoi vuoti di memoria. Altri momenti di tensione in diretta Tv di questi giorni? A “Pomeriggio Cinque”, Myrta Merlino ha attaccato duramente un cantante italiano: qui per leggere le sue rivelazioni.