Endless Love, arrivano altre anticipazioni spiazzanti: l’ultima fuga di Emir e Zeynep, brividi per i telespettatori.
Negli ultimi anni, le serie TV stanno letteralmente conquistando i telespettatori: i numeri legati allo share televisivi sono a dire poco incredibili. Tantissimi si sono affezionati ai moltissimi prodotti che fanno parte dei palinsesti televisivi, comprese le soap opera turche.
La RAI continua a sfornare prodotti incredibili che raggiungono il successo non soltanto nel Bel Paese, ma anche all’estero. Si pensi ad esempio a “Mare Fuori”, che ha addirittura catturato le attenzioni di Netflix. Mediaset, invece, sta attuando una strategia alquanto interessante: dopo il successo di “Terra Amara“, su Canale 5 continuano ad essere in palinsesto i prodotti turchi.
Le serie turche, infatti, hanno avuto un successo planetario e anche sui canali Mediaset stanno riscuotendo enorme successo. Al momento, sta facendo un figurone Endless Love: le vicende di Nihal e Kemal tengono incollati agli schermi milioni di telespettatori. Vediamo insieme le anticipazioni per le prossime puntate: sta per succedere di tutto..
Endless Love, tutte le anticipazioni: l’ultima fuga di Emir e Zeynep
Ormai ci avviciniamo verso la fine di Endless love: mancano sempre meno puntate prima del gran finale. I telespettatori aspettano con ansia il momento per scoprire come andrà tra Nihan e Kemal. Tutti non vedono l’ora di sapere quale destino verrà riservato ad Emir, l’antagonista del dramma.
I riassunti sono come al solito riportati sul sito ufficiale di Mediaset. A quanto pare Emir, dopo il fallimento dei suoi piani, proverà un’ultima fuga con Zeynep con dei passaporti falsi. L’uomo riuscirà anche ad introdursi nella casa di Kemal e Nihan per un saluto a Deniz alquanto inquietante. Zeynep, tuttavia, avverte Kemal della fuga: in questo modo viene rintracciato Emir. I protagonisti, nel frattempo, ricevono un camper come regalo e decidono di partire per la luna di miele.
Emir, in ogni modo, ha un grande desiderio di vendetta e inizia a pianificare una strategia per rapire Deniz e Zeynep. Kemal, ovviamente, ha intenzione di salvare la figlia e la sorella e va ad allearsi con Hakan, violando le condizioni che aveva precedentemente imposto Emir. Hakan, con metodi poco ortodossi, cerca di ottenere informazioni da Mehmet, un detenuto in carcere. Come al solito, non mancheranno le scene emozionanti e soprattutto quelle che faranno percepire un senso di paura. Ormai manca sempre meno per il finale: che ha letto gli spoiler, sa già cosa accadrà.
In questa sede, eviteremo di fare ulteriori spoiler sulla trama e cercheremo di non fornire indicazioni sul gran finale. Una cosa però è certa: iniziate a preparare i fazzoletti perché verserete lacrime copiose. I fan della soap opera turca, intanto, sperano in un colpo di scena che possa portare alla terza stagione.