Avete mai visto la casa di Maria De Filippi? Si trova nel cuore di Roma ed è una villa davvero lussuosa: scopriamola assieme.
Maria De Filippi, una delle conduttrici più amate e seguite del panorama televisivo italiano, ha scelto il quartiere Parioli di Roma per la sua residenza. Questa zona, nota per essere una delle più esclusive e ricercate della Capitale, è diventata il rifugio ideale per la presentatrice lontano dai riflettori e dall’incessante attività mediatica che caratterizza la sua professione.
Il quartiere Parioli si distingue per le sue soluzioni abitative di prestigio: qui, infatti, a condomini di lusso si alternano ville singole immerse in viali alberati che offrono un’atmosfera tranquilla e riservata. Non sorprende quindi che Maria De Filippi abbia scelto questa location per la sua dimora romana.
La casa della De Filippi è descritta come una villa elegante dallo stile classico. Gli interni sono caratterizzati da ampi saloni luminosi che ospitano opere d’arte e dettagli raffinati, simbolo dello stile inconfondibile della conduttrice. Sebbene Maria mantenga un profilo basso riguardo alla sua vita privata, alcune immagini della sua residenza sono state condivise durante una puntata del programma “Che Tempo Che Fa” nel 2018. Queste rare immagini hanno offerto al pubblico uno sguardo esclusivo su uno degli angoli più intimi e personali della vita di Maria.
La scelta dei Parioli non è casuale: oltre alla bellezza architettonica e alla tranquillità del quartiere, questa zona offre privacy e sicurezza ai suoi illustri residenti. Tuttavia, vivere nei Parioli ha un costo elevato; i prezzi medi delle case in vendita si attestano sui 5664 euro/m2 con un incremento del +5,3% rispetto all’anno precedente. Anche gli affitti seguono questa tendenza con un costo medio di 19,3 euro/m2 ed un aumento del +10,5% rispetto a febbraio 2023.
Oltre ad essere una figura centrale nella televisione italiana grazie a programmi come Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, Maria De Filippi vanta anche un solido background accademico. Nata a Milano ma cresciuta nell’Oltrepò Pavese dove ha frequentato il liceo classico a Pavia prima di laurearsi in Giurisprudenza con specializzazione in Scienza delle Finanze sempre nella città pavese.
La carriera televisiva di Maria De Filippi è costellata da successi che ne hanno fatto uno dei volti più riconoscibili ed apprezzati dal pubblico italiano. La sua capacità di connettersi con gli spettatori attraverso storie autentiche ed emozionanti ha contribuito notevolmente al suo successo professionale.
Vivere nei Parioli permette a personalità come Maria De Filippi non solo di godere dell’esclusività e della bellezza architettonica del quartiere ma anche di trovare quel senso di privacy tanto necessario quando si vive sotto i riflettori mediatici quotidianamente. La casa nel cuore verde della Capitale rappresenta quindi non solo uno status symbol ma anche un’oasi personale dove ritrovare serenità lontano dalle telecamere.
Endless Love, arrivano altre anticipazioni spiazzanti: l'ultima fuga di Emir e Zeynep, brividi per i…
Grande flop a Domenica In: Mara Venier la tira troppo per le lunghe costringendo un…
Sempre più nero per Il Castello delle Cerimonie: oltre la revoca della licenza e la…
È scomparsa Leslie Charleson, attrice da record: forse il suo nome non è mai diventato…
La ricetta su carta per i medicinali va in pensione. Sia quella rossa che la…
La terza stagione della fiction Mina Settembre è partita davvero col botto: alcune anticipazioni riguardanti…