Don Matteo, dietro le quinte: arriva una splendida notizia che farà felici tutti i fans della serie, incredibile tutto ciò.
Negli ultimi anni, la Rai ha sfornato prodotti interessantissimi che hanno inanellato record mostruosi. “Mare Fuori”, ad esempio, continua ad avere un successo impronosticabile ed è ormai apprezzata in vari paesi al mondo.
Tra i prodotti di punta dell’azienda di Stato, è quasi impossibile non citare anche “Don Matteo”. Il primo episodio, d’altronde, è stato mandato in onda nel lontano gennaio del 2000: in quella edizione, c’era già Terence Hill. Il super attore è stato poi sostituito da Raoul Bova, che indossa i panni di Don Massimo, un prete che ha sostituito proprio Don Matteo.
Anche la quattordicesima stagione è stata un successo incredibile: gli italiani hanno risposto presente e hanno seguito con gioia le splendide puntate. Spesso e volentieri, “Don Matteo” vinceva gli ascolti della serata, distruggendo così la concorrenza. Nel frattempo, è arrivata una meravigliosa notizia per tutti i fan della serie.
Straordinaria notizia per tutti i fan di Don Matteo: arriva finalmente l’aggiornamento che tutti stavano aspettando.
Ecco la conferma: “Don Matteo 15 si farà”. Il cast tornerà in primavera per girare gli episodi nuovi nella meravigliosa Spoleto. Il sindaco aveva già svelato in precedenti interviste l’imminente conferma della quindicesima stagione: adesso, però, arrivano delle vere e proprie conferme. Mario Ruggeri, supervisore alla sceneggiatura, ha raccontato ai microfoni di “Fanpage.it” alcuni dettagli: il ritorno di Don Matteo avverrà nel 2026 (qui per leggere invece le ultime anticipazioni su Un posto al sole).
“Adesso sta iniziando la fase di scrittura della trama che presenteremo alla Rai per farcela approvare. Stavolta è più semplice perché abbiamo i personaggi e non dobbiamo inventare tutto da zero”: questo l’annuncio di Ruggeri. Il supervisore ha poi parlato di un aspetto da non sottovalutare: a quanto pare, c’è l’dea dei vertici di far sbagliare Don Massimo per mettere in discussione la sua figura. “Funziona mettere in crisi Don Massimo. Anzi, più lo metti in crisi, più lo stressi e più funziona, a differenza di Don Matteo che era un uomo quasi mai turbato”: queste le incredibili rivelazioni di Ruggeri (Uomini e Donne: ex coppia torna insieme? Qui per le indiscrezioni).
Salvo colpi di scena, sono confermati anche i ritorni di Eugenio Mastrandrea e di Federica Sabatini nei panni del capitano Diego Martini e della sorella di Don Massimo, il prete detective che ha il volto di Raoul Bova. I due personaggi hanno avuto un lieto fine nella scorsa edizione, ma per Mario Ruggeri, ci sono ancora tante cose da raccontare.
Poche settimane fa, l’attrice Jane Fonda ha compiuto 87 anni, sembra assurdo, eppure è ancora…
Anticipazioni Beautiful in arrivo direttamente dagli Stati Uniti: svolta improvvisa per Brooke, si riaccende la…
Dopo aver rischiato di vincere il Grande Fratello, non ha avuto un percorso molto semplice:…
Grande novità per i fan di C'è Posta Per Te: è successa una cosa incredibile…
Giucas Casella in stato confusionale, attimi di tensione a Domenica In: cosa è successo durante…
Theo Hernandez è stato finalmente dichiarato innocente: ma cosa è successo ora alla modella che…