Grande flop a Domenica In: Mara Venier la tira troppo per le lunghe costringendo un ospite a lasciare lo studio. L’errore nella scaletta costa caro alla conduttrice, caduta in forte imbarazzo per quanto accaduto.
Tra le conduttrici più longeve e amate sulla scena dello spettacolo un posto speciale è occupato da Mara Venier, da decenni impegnata sul piccolo schermo. La presentatrice, 74 anni, ha debuttato in tv dagli anni Settanta, dividendosi tra la carriera da attrice e quella di conduttrice: da oltre 10 anni è alla conduzione di Domenica In, salotto Rai che accompagna le domeniche degli italiani.
Nonostante lo scorrere degli anni, Mara è davvero inarrestabile: negli ultimi decenni ha intervistato tantissimi ospiti nel talk Rai e non smette di farlo. Ancora una volta a capo di questa trasmissione, la conduttrice ha dato il via all’edizione 2025, intervistando già nomi importanti, tra i quali ci sarebbe dovuto essere quello di Toni Servillo. Tuttavia, l’intervista con l’iconico attore ha avuto una serie di problemi che hanno costretto l’attore a lasciare prima lo studio.
Negli studi di Domenica In è approdato Toni Servillo, ma le cose non sono andate come previsto. Il mostro sacro della settimana arte doveva essere intervistato da Mara Venier, ma la sua ospitata non è andata in porto: infatti, ci sono stati una serie di intoppi che hanno portato l’attore a dover abbandonare lo studio. La cosa ha reso movimentato il format, già scombussolato da un’ospitata con protagonista Giucas Casella, apparso in stato confusionale.
L’intervista di Mara Venier a Toni Servillo è stata quindi un grande flop e la colpa è stata dell’organizzazione dietro le quinte. Infatti, ci sono stati diversi ritardi sulla scaletta e una serie di errori di valutazione che hanno costretto l’iconico attore ad andarsene ancora prima di essere intervistato.
Servillo, infatti, si è ritrovato con i minuti contati, visto che era atteso sul palco, facendo parte del cast di uno spettacolo proprio lo stesso giorno. Non potendo saltare questo impegno, l’attore non ha potuto chiacchierare con Mara, dovendo lasciare gli studi Fabrizio Frizzi di Roma, dove viene girato Domenica In. Il problema è stato dettato dalla parentesi con Paolo Fox, che ai microfoni di Mara ha approfondito le affinità dei segni zodiacali dei vip, dilungandosi troppo a tal punto da far slittare l’ingresso di Servillo.
Questo ritardo ha reso impossibile all’attore di apparire nel talk, gettando Mara nell’imbarazzo più totale. La presentatrice ha intervistato solo Ficarra e Picone, che hanno spiegato alla conduttrice – non resasi conto del problema legato alle tempistiche – come Servillo non sia potuto rimanere nello studio per colpa del ritardo nella scaletta, dovendo correre al Teatro Argentina, dove si è esibito in uno spettacolo.
La Venier si è sentita molto mortificata per l’incomprensione legata all’orario, preoccupandosi di come l’attore possa essersela presa. In seguito Zia Mara ha contattato telefonicamente Toni per porgergli le sue scuse e spiegare l’errore di orario in buona fede: l’attore non è apparso arrabbiato, ma solo dispiaciuto.
Sempre più nero per Il Castello delle Cerimonie: oltre la revoca della licenza e la…
È scomparsa Leslie Charleson, attrice da record: forse il suo nome non è mai diventato…
La ricetta su carta per i medicinali va in pensione. Sia quella rossa che la…
La terza stagione della fiction Mina Settembre è partita davvero col botto: alcune anticipazioni riguardanti…
La giornalista Alessia Lautone racconta il suo rapporto col cibo e gli effetti negativi di…
Poche settimane fa, l’attrice Jane Fonda ha compiuto 87 anni, sembra assurdo, eppure è ancora…