C’è Posta Per Te: in trasmissione anche l’ex di Noemi Bocchi

C’è Posta Per Te, grandissima sorpresa per tutti i fan del programma di Maria De Filippi: in trasmissione anche l’ex di Noemi Bocchi.

In televisione ci sono tantissimi programmi che hanno letteralmente fatto la storia: alcuni, ancora oggi, vanno ancora in onda.

C' è posta per te sorpresa anche ex Noemi Bocchi
Maria De Filippi, il volto storico di ‘C’è posta per te’ – Fantastika.it

Nella lista delle trasmissioni più longeve d’Italia è impossibile non citare anche C’è posta per te. La prima puntata è andata in onda nel lontano Duemila: le persone affrontano situazioni problematiche e raccontano le loro storie, spesso drammatiche, tentando di cancellare i propri errori e di ritrovare i propri cari. Figli che hanno lasciato i genitori, fidanzati che hanno deciso di non assumersi le proprie responsabilità, amici che hanno avuto litigi pesanti, mariti e mogli che hanno deciso di separarsi.

Nel programma, Maria De Filippi racconta la storia mentre in studio ci sono subito le due parti: chi ha deciso di fare l’invito nella trasmissione e chi ha accettato l’invito. In alcuni casi, c’è anche chi rifiuta l’invito e decide di non andare in televisione. Al centro viene piazzata una lettera enorme: chi decide di aprire la busta, prova a dare una seconda occasione a chi lo ha invitato nello show. Nel corso dell’ultima puntata, c’è stata una grandissima sorpresa per i telespettatori: nella trasmissione presente anche l’ex di Noemi Bocchi.

C’è posta per te: nella trasmissione anche l’ex di Noemi Bocchi

Nel programma “C’è posta per te”, uno dei ruoli più importanti è quello dei postini. In questa edizione, sono stati scelti quattro uomini: Andrea Offredi, Marcello Mordino; Gianfranco Apicerni, Giovanni Vescovo.

C' è posta per te sorpresa anche ex Noemi Bocchi
La scritta che appare durante la messa in onda di C’è Posta per te – Fantastika.it

Il ruolo dei postini è estremamente importante: non hanno soltanto il compito di consegnare la lettera, ma devono introdurre i protagonisti delle storie al grande pubblico. Marcello, in particolare, lavora per il programma da ben 24 anni. Il postino più famoso ha un curriculum incredibile nel mondo dello spettacolo e ha anche recitato in alcuni film, collaborando ad esempio con il duo Ficarra e Picone.

Andrea Offredi, invece, è entrato nella trasmissione nel 2018: noto al grande pubblico per il suo ruolo da tronista a ‘Uomini e Donne’, ha continuato la sua carriera al fianco di Maria De Filippi. Altri dettagli su di lui? Ha giocato a calcio fin da giovanissimo, arrivando fino al settore giovanile dell’Atalanta.

Giovanni Vescovo, invece, è il postino più giovane per anni di servizio: è arrivato a “C’è posta per te” soltanto nel 2023. Il nativo di Catania ha raggiunto la notorietà proprio attraverso ‘Uomini e Donne’: nel programma della De Filippi ha cercato di corteggiare Sonia Lorenzini. Giovanni ha anche studiato in un accademia del cinema nella capitale. Nel frattempo, vi abbiamo parlato anche di una curiosità straordinaria sul Grande Fratello.

C' è posta per te sorpresa anche ex Noemi Bocchi
C’è posta per te, il font utilizzato per il programma – Fantastika.it

Chiudiamo infine con Gianfranco Apicerni. Il nativo di Roma è entrato a C’è posta per te nel 2011. Il romano ha preso parte al programma ‘Campioni – il Sogno’ ed è poi diventato tronista a Uomini e Donne. Per chi non lo sapesse, il classe 1985 ha anche avuto una storia con Noemi Bocchi, ex di Francesco Totti (i due sono stati insieme per due anni). Se amate seguire i programmi televisivi, vi interesseranno sicuramente le anticipazioni su Beautiful: qui per leggerle.

Gestione cookie