Bianca Guaccero, dove vive la conduttrice e vincitrice di Ballando: casa da sogno a Milano

Dove vive Bianca Guaccero, la bella conduttrice e vincitrice di ballando con le Stelle: la casa di Milano

Bianca Guaccero, nota conduttrice televisiva e recente vincitrice del celebre show “Ballando con le Stelle”, ha catturato l’attenzione del pubblico non solo per il suo talento artistico ma anche per la sua vita privata, in particolare per la relazione con Giovanni Pernice.

bianca guaccero
Bianca Guaccero, dove vive la conduttrice e vincitrice di Ballando: casa da sogno a Milano – Instagram @biancaguacceroreal- fantastika.it

La coppia, che ha trovato una certa affinità fin dalle prime puntate del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ha recentemente ufficializzato il loro legame. Un amore così forte che Bianca non ha esitato a presentare Giovanni alla sua famiglia nella natia Bitonto, in provincia di Bari.

Nonostante le origini pugliesi, Bianca Guaccero ha scelto Milano come città in cui vivere insieme alla figlia Alice. La loro dimora milanese è diventata oggetto di curiosità e ammirazione grazie ad alcuni dettagli originali svelati attraverso i social network della conduttrice.

L’appartamento si distingue per uno stile sobrio e minimalista ma arricchito da elementi personalizzati che ne fanno una vera casa da sogno. Il cuore dell’abitazione è rappresentato dalla cucina-soggiorno: un ampio spazio living articolato in diverse aree funzionali. La zona cucina colpisce per una parete dipinta in verde petrolio e un tavolo alto accompagnato da una lavagnetta total black utilizzata come quadro decorativo.

Bianca Guaccero, la sua casa da sogno a Milano

La parte dedicata al relax si caratterizza invece per uno stile industrial molto marcato: mattoni a vista incassati nel muro creano un’atmosfera accogliente ed elegante allo stesso tempo. Il divano maxi con isola, rivestito interamente in camoscio, invita al riposo e alla convivialità; alle sue spalle troneggia un iconico quadro raffigurante Totò, simbolo indiscusso della cultura italiana.

bianca guaccero
Bianca Guaccero, la sua casa da sogno a Milano – foto ansa – fantastika.it

Passando alla camera da letto della conduttrice scopriamo ambientazioni dai toni del grigio con pareti a effetto marmo e luci led rilassanti posizionate dietro la testiera del letto. Non manca un bagnetto en suite bianco dotato di vasca mentre all’esterno della porta campeggia un enorme ritratto cartoon di Bianca Guaccero.

Anche la stanza dedicata alla figlia Alice non passa inosservata: dominata dal colore rosa su ogni superficie presenta maxi specchi, decorazioni in legno con il nome inciso e quadri tematici. Proprio come nella camera della madre vi è appeso fuori dall’ingresso un ritratto cartoon personalizzato che aggiunge quel tocco personale tanto caro alla conduttrice.

L’intera abitazione vanta pavimenti rivestiti in parquet che conferiscono calore ed eleganza agli ambienti rendendo l’appartamento milanese di Bianca Guaccero una vera oasi urbana dove stile ed emozioni si fondono perfettamente insieme.

La domanda sorge spontanea: Giovanni Pernice avrà già avuto modo di visitare questo angolo paradisiaco nel cuore pulsante di Milano? Sebbene non vi siano conferme ufficiali al riguardo, è facile immaginare che l’amore tra i due possa aver già trasformato questi spazi in testimoni silenziosi della loro felicità condivisa.

Gestione cookie