Ballando+con+le+Stelle%2C+%C3%A8+stata+la+sua+ultima+edizione%3A+l%26%238217%3Bannuncio+e+poi+le+lacrime+in+studio
fantastikait
/gossip-tv/ballando-con-le-stelle-e-stata-la-sua-ultima-edizione-lannuncio-e-poi-le-lacrime-in-studio-344/amp/
Gossip & TV

Ballando con le Stelle, è stata la sua ultima edizione: l’annuncio e poi le lacrime in studio

Ballando con le Stelle, è stata la sua ultima edizione: l’annuncio spiazza gli spettatori. Grande emozione per l’addio dell’amato ballerino.

La finale di Ballando con le Stelle si è trasformata in un palcoscenico di emozioni forti e annunci inaspettati che hanno lasciato il segno. La serata, già carica di aspettative per la proclamazione del vincitore tra i ballerini più amati dal pubblico italiano, ha visto un colpo di scena che ha cambiato il corso degli eventi: Pasquale La Rocca, uno dei maestri più apprezzati e talentuosi del programma, ha annunciato ufficialmente il suo addio al talent show.

Ballando con le Stelle, la commozione di Milly Carlucci (dopo una standing ovation dadicatale) – Screenshot TV – fantastika.it

Pasquale La Rocca non è solo un nome nel mondo della danza; negli anni si è affermato come una vera e propria icona grazie alle sue partecipazioni a diversi format europei di Ballando con le Stelle. Solo due anni fa aveva deciso di entrare a far parte del cast italiano, portando con sé esperienza internazionale e una freschezza che hanno arricchito ogni sua esibizione. Tuttavia, durante la finale dell’ultima edizione trasmessa su Rai 1, ha preso tutti alla sprovvista dichiarando che quella sarebbe stata la sua ultima volta sulla pista del programma.

Le parole di La Rocca sono state chiare: “Dopo tanti anni di carriera professionale, voglio semplicemente dire che questa potrebbe essere la mia ultima volta qui su questa pista. E vorrei che questo finisse nel miglior modo possibile e non potrei avere miglior partner per poterlo concludere. Volevo condividerlo con tutti”. Un annuncio emozionante che ha lasciato senza parole non solo i fan a casa ma anche i presenti in studio.

Ballando con le Stelle, emozioni contrastanti nella parte finale della serata

La decisione del ballerino belga è arrivata pochi secondi prima della proclamazione dei vincitori della serata, creando un mix di sentimenti contrastanti tra gli spettatori e gli altri concorrenti. Tra questi ultimi c’erano Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, visibilmente commossi dall’annuncio improvviso. Entrambi erano finalisti insieme a Pasquale e Federica Pellegrini nella corsa al trofeo finale.

Nonostante l’addio amaro per alcuni fan del programma, la serata si è conclusa con il trionfo della conduttrice Bianca Guaccero che ha sollevato la coppa insieme al suo partner Giovanni Pernice sotto gli occhi orgogliosi dei loro sostenitori. Un momento indimenticabile per loro ma anche per Pasquale La Rocca che pur non avendo vinto l’edizione attuale ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del programma.

L’addio di Pasquale da Ballando con le Stelle segna quindi non solo la fine dell’edizione corrente ma anche il termine di un capitolo importante nella vita professionale del ballerino belga all’interno dello show televisivo italiano più amato dai fan della danza. Le sue performance rimarranno negli annali come alcune delle più tecniche ed emotivamente coinvolgenti mai viste sul palco dello show.

Il web si divide tra chi critica la scelta temporale dell’annuncio – proprio alla vigilia della proclamazione dei vincitori – e chi invece comprende il desiderio dell’artista di voler chiudere questo capitolo davanti al pubblico che lo ha sostenuto negli anni italiani della sua carriera.

Mattia Senese

Recent Posts

C’è Posta Per Te: in trasmissione anche l’ex di Noemi Bocchi

C'è Posta Per Te, grandissima sorpresa per tutti i fan del programma di Maria De…

1 ora ago

Endless Love, anticipazioni: l’ultima fuga di Emir e Zeynep

Endless Love, arrivano altre anticipazioni spiazzanti: l'ultima fuga di Emir e Zeynep, brividi per i…

5 ore ago

Domenica In: Mara Venier la tira troppo per le lunghe, l’ospite scappa via

Grande flop a Domenica In: Mara Venier la tira troppo per le lunghe costringendo un…

8 ore ago

Il Castello delle Cerimonie: dopo la chiusura, arriva la notizia tremenda

Sempre più nero per Il Castello delle Cerimonie: oltre la revoca della licenza e la…

10 ore ago

Morta l’attrice da record: l’avete vista in più di mille puntate

È scomparsa Leslie Charleson, attrice da record: forse il suo nome non è mai diventato…

13 ore ago

La ricetta su carta diventa un ricordo: come cambia da oggi

La ricetta su carta per i medicinali va in pensione. Sia quella rossa che la…

14 ore ago