Affari+Tuoi%2C+scoppia+il+caso%3A+%26%238220%3BAnimali+morti+in+trasmissione%26%238221%3B
fantastikait
/gossip-tv/affari-tuoi-scoppia-il-caso-animali-morti-in-trasmissione-804/amp/
Gossip & TV

Affari Tuoi, scoppia il caso: “Animali morti in trasmissione”

Affari Tuoi, scoppia la bufera sull’amato programma di casa Rai: polemiche infinite, cosa sta succedendo.

Affari tuoi è sicuramente uno dei programmi più amati della nostra televisione. Il game show va in onda ininterrottamente dal 2003.

Stefano De Martino pensieroso – Fantastika.it

Le prime due edizioni sono state guidate da Paolo Bonolis: negli anni sono poi arrivati conduttori di pari livello come Amadeus, Carlo Conti,  Antonella Clerici e Flavio Insinna. Nell’attuale stagione televisiva,  la RAI ha deciso di affidare la seguitissima trasmissione a Stefano De Martino.

Scelta azzeccatissima: con il napoletano, il gioco dei pacchi sta volando in termini di ascolti televisivi e Stefano sta catturando le attenzioni con la sua simpatia e con il suo enorme talento. Nel corso di una delle ultime puntate, divertendosi il nativo di Torre del Greco ha diviso però i telespettatori con una mossa spiazzante. Pioggia di polemiche quindi per Affari Tuoi: ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Affari Tuoi,  polemiche sul programma: cosa è successo

Polemiche e tensioni su Affari Tuoi dopo quello che è accaduto durante l’ultima puntata. Il gesto non è ovviamente passato inosservato e ha diviso il grande pubblico.

Il conduttore Stefano De Martino durante una partita – Fantastika.it

Durante la puntata in questione, a giocare c’era la geologa toscana greta con il suo numero 10. A far storcere il naso alla pubblico non è stata però la ragazza, bensì proprio l’amato conduttore.

Stefano De Martino, infatti, ha deciso di sostituire i biglietti della lotteria con una specialità culinaria tipica di ogni regione. Proprio perché la concorrente proveniva dalla Toscana, si è pensato di mettere in palio una bistecca fiorentina di 1 kg.

Thanat, il ragazzo di origine asiatica, ha indossato un costume da cameriere e ha portato la carne in studio, scatenando le risate dei presenti. L’ingresso della bistecca fiorentina ha diviso il pubblico: da un lato c’è chi ha apprezzato la trovata, dall’altri c’e chi ha criticato anche duramente la scelta. Gli utenti, in particolare, stanno usando i social network per esprimere il proprio parere. “L’idea della fiorentina è pessima. Io che sono vegetariana te la tiro dietro“, ha scritto arrabbiatissima una telespettatrice.  “Vergognoso mettere animali morti in trasmissione“, ha aggiunto un altro utente rincarando la dose. Come prevedibile,  veramente tanti italiani hanno deciso di riversare i propri pensieri: da X arrivano in particolare i commenti più aggressivi per la trovata e per la scelta di portare una fetta di carne in studio (Amici di Maria De Filippi,  nuova rottura: qui per i dettagli).

Stefano De Martino sorride in diretta – fantastika.it

L’ex di Belen, nel frattempo,  continua a consolarsi con i numeri: lo speciale Spin-off per la lotteria ha fatto segnare il 33,2% di share televisivo facendo registrare 6 milioni e 281mila spettatori. Questo è stato il miglior risultato in ascolto degli ultimi 16 anni per il programma.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

C’è Posta Per Te: in trasmissione anche l’ex di Noemi Bocchi

C'è Posta Per Te, grandissima sorpresa per tutti i fan del programma di Maria De…

3 mesi ago

Endless Love, anticipazioni: l’ultima fuga di Emir e Zeynep

Endless Love, arrivano altre anticipazioni spiazzanti: l'ultima fuga di Emir e Zeynep, brividi per i…

3 mesi ago

Domenica In: Mara Venier la tira troppo per le lunghe, l’ospite scappa via

Grande flop a Domenica In: Mara Venier la tira troppo per le lunghe costringendo un…

3 mesi ago

Il Castello delle Cerimonie: dopo la chiusura, arriva la notizia tremenda

Sempre più nero per Il Castello delle Cerimonie: oltre la revoca della licenza e la…

3 mesi ago

Morta l’attrice da record: l’avete vista in più di mille puntate

È scomparsa Leslie Charleson, attrice da record: forse il suo nome non è mai diventato…

3 mesi ago

La ricetta su carta diventa un ricordo: come cambia da oggi

La ricetta su carta per i medicinali va in pensione. Sia quella rossa che la…

3 mesi ago