Partita sfortunata per la concorrente del Lazio, Valentina Brighindi, ad Affari Tuoi: la giovane ciociara ha però conquistato il cuore dei telespettatori e non solo.
La 27enne Valentina Brighindi, originaria di Frosinone, è la pacchista della Regione Lazio che ha catturato l’attenzione dei telespettatori in diverse puntate del noto programma di Rai 1, Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino. Tantissimi i commenti arrivati sui social network riguardanti la giovane concorrente, che si è fatta notare per bellezza e simpatia.
Ciò che però ha reso la sua partecipazione ancora più interessante è stata la “storia d’amore” che ha scatenato all’interno del programma. Infatti, la ragazza ha conquistato il cuore di Thanat Pagliani, l’analista del programma. Questi, con la complicità del conduttore della trasmissione, ha cercato in tutti i modi di farsi notare dalla bella ciociara.
Il tentativo di conquistare Valentina Brighindi, la concorrente del Lazio di Affari Tuoi
Già durante la puntata del 28 dicembre, i telespettatori hanno percepito che ci potesse essere da parte di Thanat un tentativo di flirtare con la ragazza, ma un paio di puntate dopo tutto è diventato molto più evidente, con tanto di dichiarazione: “A te che mi hai spaccato il cuore”. Un gesto che ha emozionato la ragazza e il pubblico a casa.
Valentina Brighindi, da parte sua, ha però dovuto fermare le velleità di conquistarla da parte di Thanat Pagliani, spiegando che è già fidanzata con Federico Guerriero, come confermato dal suo profilo Instagram, dove condivide momenti della sua vita quotidiana. Tanti sono gli scatti che li ritraggono insieme, peraltro anche sul profilo social di lui, a partire dall’estate 2023, quando sono stati in vacanza in Grecia.
Nella puntata del 6 gennaio, legata alla Lotteria Italia, la giovane laziale ha ricevuto una nuova dedica poetica da Thanat, che le ha augurato di vincere 300.000 euro, ma alla fine non è riuscita a portare a casa la somma sperata. Purtroppo per lei, non è andata assolutamente così: entrata in gioco nella puntata del 10 gennaio, il suo percorso è stato tortuoso e davvero sfortunato.
Che partita sfortunata per Valentina, ma grazie ad Affari Tuoi c’è tutta Italia che le vuole bene
Nonostante i vari tentativi, ha continuato a rifiutare le offerte, ma alla fine ha dovuto accettare che nel suo pacco c’era solo l’amatriciana, per una delusione che ha comunque reso il suo gioco emozionante. In queste puntate, come i fedelissimi della trasmissione sicuramente sapranno, oltre alle somme in denaro, nei pacchi c’è un piatto tipico per ogni regione italiana e per il Lazio c’era appunto questo buonissimo primo piatto.
A tal proposito, qualche sera fa, a molti non è andata giù la scelta di inserire tra i premi la fiorentina: tantissimi commenti negativi sui social e qualcuno ha addirittura accusato la trasmissione di usare “animali morti in televisione”. Ma torniamo a Valentina Brighindi: la sua partecipazione ad Affari Tuoi si è conclusa senza una grande vincita, ma con la soddisfazione di essere riuscita a farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico, con tanto di siparietto “romantico”.