Lotteria+Italia%2C+spunta+l%26%238217%3Bidentikit+del+vincitore%3A+%26%238220%3BQui+per%C3%B2+non+si+%C3%A8+visto+nessuno%26%238221%3B
fantastikait
/attualita/lotteria-italia-spunta-lidentikit-del-vincitore-qui-pero-non-si-e-visto-nessuno-850/amp/
Attualitá

Lotteria Italia, spunta l’identikit del vincitore: “Qui però non si è visto nessuno”

Chi è il vincitore della Lotteria Italia? Non si è ancora visto nessuno, ma ecco che cosa spunta dalle ultime indiscrezioni.

5 milioni euro è la cifra vinta alla Lotteria Italia 2025 da qualcuno che ancora non si è palesato. Tuttavia, si sa dove è stato comprato il biglietto vincente e la curiosità su chi è il fortunato cresce giorno dopo giorno. Cerchiamo di capire meglio che cosa sta accadendo e chi potrebbe essere l’uomo che è diventato ricco.

Vincere la lotteria (fantastika.it)

L’uomo che ha vinto 5 milioni di euro acquistando un biglietto della Lotteria Italia non si è ancora presentato per ritirare il suo premio, e che premio! Tuttavia, tutto ciò che gira attorno a questa vicenda si sta muovendo e le dichiarazioni arrivano giorno dopo giorno, ora dopo ora.

Lotteria Italia: chi potrebbe essere il vincitore

Il ticket milionario è stato venduto nell’Autogrill di Somaglia Ovest in provincia di Lodi. Dal momento della proclamazione del primo premio, in questo posto non si fa che festeggiare, anche se il vincitore non si è ancora presentato per riscuotere i soldi. Da quello che si dice tra i dipendenti, si tratta di una persona di passaggio.

L’uomo può essere un lavoratore che ogni giorno passa di lì, un lavoratore che si è trovato lì per caso, oppure potrebbe trattarsi di un turista. Sicuramente è stato un gesto istintivo e casuale acquistare un biglietto della Lotteria. Arriva anche un lecito dubbio? Ma l’uomo in questione sa di aver vinto il primo premio?

Grattare biglietto Lotteria (fantastika.it)

Un dipendente della stazione, parlando con Agipronews, ha affermato che per un periodo i clienti prima chiedevano un biglietto della Lotteria e poi ordinavano quello di cui avevano bisogno. Nel corso della storia in quell’Autogrill sono stati venduti ben 23 biglietti vincenti, quindi, si è fatto una certa reputazione.

Chi è il vincitore?

Dunque, i biglietti venduti sono stati talmente tanti che i dipendenti non possono proprio pensare a chi potrebbe essere l’uomo fortunato. Il dipendente che ha fatto le precedenti dichiarazioni non vede l’ora di capire chi sia e spera che faccia un regalo a chi lavora in quell’Autogrill.

Insomma, vista la cifra vinta ci si aspetta che sia una persona generosa con il luogo che gli ha dato il biglietto vincente. Il codice sul biglietto, lo ricordiamo, è T173756. Al momento, potrebbe essere chiunque, ma non si è presentato nessuno, questo è quello che i dipendenti continuano a dire alle insistenti domande dei giornalisti.

Biglietto della Lotteria (fantastika.it)

Riusciremo a capire di chi si tratta? E soprattutto, l’uomo si renderà conto della vincita e andrà a prendere i suoi soldi? Si dice che i soldi fanno la felicità. In questo caso, sarà davvero così?

Terra fortunata

Anche quest’anno la Lombardia si conferma una terra fortunata dal momento che sono diversi i biglietti vincenti venduti proprio nella regione. È la quarta volta negli ultimi 15 anni che il primo premio viene vinto in Lombardia. Quindi, ecco perché le persone tendono a richiedere spesso biglietti della Lotteria, anche negli Autogrill.

Nadia Fusetti

Recent Posts

C’è Posta Per Te: in trasmissione anche l’ex di Noemi Bocchi

C'è Posta Per Te, grandissima sorpresa per tutti i fan del programma di Maria De…

1 ora ago

Endless Love, anticipazioni: l’ultima fuga di Emir e Zeynep

Endless Love, arrivano altre anticipazioni spiazzanti: l'ultima fuga di Emir e Zeynep, brividi per i…

5 ore ago

Domenica In: Mara Venier la tira troppo per le lunghe, l’ospite scappa via

Grande flop a Domenica In: Mara Venier la tira troppo per le lunghe costringendo un…

8 ore ago

Il Castello delle Cerimonie: dopo la chiusura, arriva la notizia tremenda

Sempre più nero per Il Castello delle Cerimonie: oltre la revoca della licenza e la…

10 ore ago

Morta l’attrice da record: l’avete vista in più di mille puntate

È scomparsa Leslie Charleson, attrice da record: forse il suo nome non è mai diventato…

13 ore ago

La ricetta su carta diventa un ricordo: come cambia da oggi

La ricetta su carta per i medicinali va in pensione. Sia quella rossa che la…

14 ore ago