Non si riesce a domare il tremendo incendio che sta divorando Los Angeles: tra le ville distrutte anche quella dell’attrice di Beautiful.
La California brucia da giorni e le fiamme non si riescono a domare. Forse si tratta del più vasto incendio mai capitato in queste zone, da sempre soggette a incendi improvvisi, viste le elevate temperature estive e gli inverni piuttosto miti. Questa volta, però, la situazione è ancora più allarmante del solito: le temperature oltre la media e i fortissimi venti complicano il lavoro dei Vigili del Fuoco.
7.500 soccorritori combattono le fiamme dalla mattina di martedì, ma il fuoco avanza, imperterrito, devastando tutto. Los Angeles e tutta la città metropolitana è sotto assedio, con ettari di vegetazione distrutti e la Sunset Boulevard ridotta a un cumulo di polvere. Le fiamme hanno raggiunto anche le ville dei Vip di Hollywood, distruggendo tutto lungo il cammino.
Al momento, sono quasi 200 mila i cittadini fatti evacuare, più altri 350 mila rimasti senza corrente e senza utenze. La California ha dichiarato lo stato di emergenza e il neoeletto Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, accusa il governatore di aver agito in modo tardivo, invitandolo a dimettersi. In queste ore, Los Angeles e le sue iconiche colline bruciano, facendosi incandescenti.
Oltre alle persone comuni, sono tantissimi i Vip in lacrime per la distruzione della loro abitazione e dei loro effetti personali. Perdere una casa significa perdere tutto ciò che c’è dentro, ricordi compresi. La situazione è allarmante, Billy Crystal, Ben Affleck, Paris Hilton, Anthony Hopkins, James Wood, la cantante Mandy Moore, sono le star che piangono la perdita della loro dimora.
In particolare, coloro che vivono sulle colline di Pacific Palisades, verso l’Oceano, epicentro dell’incendio, hanno visto la distruzione della loro cosa. Tra le tante star coinvolte, c’è anche un’attrice di Beautiful, la bellissima Jennifer Gareis, che interpreta il ruolo di Donna Logan, sorella minore di Brooke, sin dal 2006, dopo aver sostituito Mary Sheldon nella soap opera.
Il fuoco di Los Angeles ha divorato l’abitazione della Gareis. L’attrice ha pianto davanti al suo pubblico, postando su Instagram le immagini della sua villa avvolta tra le fiamme. La casa, affacciata proprio sulla riva del mare, sulla spiaggia di Malibu, ora non esiste più. L’attrice ha accompagnato la foto della casa rasa al suolo con una frase: “Anche nella notte più buia, il sole sorgerà di nuovo”.
“La nostra casa è sparita, ma noi siamo al sicuro”, ha rassicurato i suoi fans, proseguendo “preghiamo per le famiglie che hanno perduto le loro case e i loro ricordi”. Soltanto il weekend scorso, la Gareis aveva pubblicato degli scatti proprio di fronte casa, mentre passeggiava sulla spiaggia insieme a sua figlia, in costume e con il sorriso stampato sul volto.
Ecco l’ultima foto pubblicata sul suo profilo social, poche ore fa. Dell’abitazione non resta più nulla, solo un grill annerito. Il resto è andato in fumo, come se non fosse mai esistito. Naturalmente, la produzione Hollywoodiana è costretta a fermarsi, così come le riprese di Beautiful, fino a quando la situazione non tornerà alla normalità. Visto l’imponente incendio, che ha praticamente raso al suolo l’intera Los Angeles, ci vorrà molto tempo.
È scomparsa Leslie Charleson, attrice da record: forse il suo nome non è mai diventato…
La ricetta su carta per i medicinali va in pensione. Sia quella rossa che la…
La terza stagione della fiction Mina Settembre è partita davvero col botto: alcune anticipazioni riguardanti…
La giornalista Alessia Lautone racconta il suo rapporto col cibo e gli effetti negativi di…
Poche settimane fa, l’attrice Jane Fonda ha compiuto 87 anni, sembra assurdo, eppure è ancora…
Anticipazioni Beautiful in arrivo direttamente dagli Stati Uniti: svolta improvvisa per Brooke, si riaccende la…