Striscia la Notizia “accusa” Bianca Guaccero di essere rifatta e così la conduttrice di Detto Fatto ha risposto, con una discreta ironia.
Bianca Guaccero, nota conduttrice e attrice italiana, si è recentemente trovata al centro dell’attenzione mediatica a seguito di un servizio andato in onda su “Striscia la Notizia”, il noto tg satirico ideato da Antonio Ricci. Nel servizio, con la voce narrante di Ezio Greggio, venivano sollevati sospetti su presunti ritocchini estetici riguardanti le labbra e il seno della Guaccero.
Quest’ultima, con una carriera iniziata da giovanissima, vincendo il titolo di Miss teenager nel 1995, non ha tardato a replicare alle insinuazioni con una dose di ironia che la contraddistingue. La conduttrice di “Detto Fatto”, programma di punta del pomeriggio su Rai Due, ha affrontato le voci sui suoi presunti interventi estetici con spirito autoironico, sottolineando come, a suo dire, sia l’unica donna rifatta al contrario.
Ma Bianca Guaccero è rifatta? L’accusa di Striscia la Notizia
Nel dettaglio, il servizio di “Striscia la Notizia” metteva in luce come le labbra di Bianca sembrassero “leggermente lievitate” e come il suo seno apparisse sospettosamente sostenuto, insinuando l’uso di un reggiseno imbottito che la Guaccero avrebbe poi tolto durante una puntata di “Detto Fatto”. Queste affermazioni hanno suscitato non poco clamore, portando la Guaccero a intervenire direttamente sulla questione. La sua risposta non si è fatta attendere: “Il servizio era molto carino ed autoironico – sottolinea la 38enne – E devo dire che la cosa che mi fa sorridere è che io sono l’unica donna che si è rifatta al contrario, cioè che si è ‘tolta’ il seno, lo ha rimpicciolito e le labbra invece sono sempre uguali”. Questa dichiarazione non solo ha mostrato la capacità di Bianca di ridere su se stessa, ma ha anche messo in luce la sua tendenza a non prendere troppo sul serio le critiche e le insinuazioni.
Oltre alla questione dei presunti ritocchini, Bianca Guaccero ha affrontato con la stessa verve ironica anche i rumors riguardanti un presunto flirt con il comico Giampaolo Gambi, smentendo categoricamente qualsiasi coinvolgimento sentimentale. “Per quel che riguarda Gambi, abbiamo una ‘storia’ artistica da un anno e mezzo. Lui è felicemente fidanzato con Oliva Ghezzi. Per cui lasciamolo stare in pace”, ha dichiarato la conduttrice, chiudendo così ogni speculazione a riguardo. Questo episodio dimostra non solo la professionalità di Bianca nel gestire le voci e le critiche, ma anche il suo impegno nel mantenere separata la vita privata da quella professionale, rispondendo alle curiosità del pubblico con trasparenza e sincerità.
In conclusione, Bianca Guaccero si conferma una figura di spicco nel panorama televisivo italiano, capace di affrontare con leggerezza e ironia le insidie della notorietà. La sua risposta a “Striscia la Notizia” evidenzia una personalità forte e autentica, che non si lascia intimidire dalle critiche e sa rispondere con intelligenza e autoironia. La Guaccero continua a essere un esempio di come si possa rimanere fedeli a se stessi, anche sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, dimostrando che l’unicità e l’autenticità sono valori imprescindibili, sia nella vita che nella carriera.