Anticipazioni Beautiful in arrivo direttamente dagli Stati Uniti: svolta improvvisa per Brooke, si riaccende la passione.
Negli ultimi anni, sono state prodotte centinaia di serie televisive: ormai i prodotti non vengono trasmessi soltanto in tv ma esistono delle piattaforme come Netflix che vantano cataloghi infiniti che vengono aggiornati con regolarità.
Per il piccolo schermo, in ogni modo, vengono prodotte comunque serie di grandissimo livello che catturano numeri sbalorditivi sul fronte dello share televisivo. Questa è l’epoca delle serie turche: Mediaset sta acquistando i diritti per la trasmissione di questi serial che stanno conquistando sempre di più il pubblico. Si pensi ad esempio a Terra Amara, che è stato un successo a dir poco clamoroso.
Tra i prodotti di qualità che meritano menzione, impossibile non citare Beautiful. La soap opera americana va in onda dal 1987: sono poco meno di 40 anni che i telespettatori seguono con ansia le vicende della serie. Nel dramma, in una Los Angeles dove si sfidano i grandi colossi della moda, le famiglie protagoniste si contendono un’azienda: non mancano colpi di scena, sviluppi inattesi e relazioni complicate. Vediamo insieme le anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti: altra sorpresa per Brooke?
Dagli Stati Uniti arrivano interessanti anticipazioni su Beautiful, amato dramma che va in onda dagli anni Ottanta.
Nelle ultime settimane, c’è stata una battaglia molto intensa tra i Logan e i Forrester: per questo, molti personaggi hanno litigato tra di loro. Ridge e Brooke, in particolare, hanno litigato pesantemente perché l’uomo ha accusato la compagna per gli eventi successivi (il colpo di Hope Logan contro la Forrester Creations). La coppia è quindi saltata, con una tensione in crescendo. In questo articolo, invece, vi abbiamo parlato del nuovo personaggio di Mina Settembre.
Qualche giorno fa, il produttore esecutivo Bradley Bell ha svelato alla stampa che ritornerà in Beautiful il personaggio di Jack Finnegan. Scoppia nuovamente la passione per Brooke? Ci sono grandi opportunità quindi: la splendida donna potrebbe subito voltare pagina dopo la delusione subita. Il suo ritorno è ovviamente gradito dai numerosissimi fan della soap.
Brooke e Bridge stavano vivendo la loro storia d’amore fin quando la figlia della donna, Hope, è stata licenziata dalla Forrester Creations. Brooke- che come noto è uno dei personaggi più controversi della storica soap opera americana – ha ovviamente incolpato il suo ex compagno ed è stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Vedremo adesso cosa accadrà con il ritorno di Jack: gli sceneggiatori non hanno voluto dire nulla su questo nuovo evento che sconvolgerà sicuramente lo show. Nel frattempo, vi abbiamo anche rilasciato le anticipazioni su Il conte di Montecristo.
Dopo aver rischiato di vincere il Grande Fratello, non ha avuto un percorso molto semplice:…
Grande novità per i fan di C'è Posta Per Te: è successa una cosa incredibile…
Giucas Casella in stato confusionale, attimi di tensione a Domenica In: cosa è successo durante…
Theo Hernandez è stato finalmente dichiarato innocente: ma cosa è successo ora alla modella che…
In cucina utilizziamo pepe nero e pepe bianco, quest’ultimo leggermente fermentato e dal sapore più…
A volte il processo per marinare il pollo necessita di alcuni perfezionamenti necessari. Quali sono…