Alba Parietti, incidente in vacanza, fan in ansia: “È finita in ospedale”. Come sta

Alba Parietti, fan preoccupati per quello che le è successo in vacanza: è finita in ospedale, come sta oggi

La nota showgirl e opinionista televisiva Alba Parietti ha recentemente vissuto momenti di apprensione a causa di un incidente occorsole mentre si trovava in vacanza a Courmayeur per le festività natalizie.

alba parietti
Alba Parietti, incidente in vacanza, fan in ansia: “È finita in ospedale”. Come sta – credit ansa – fantastika.it

La Parietti, molto attiva sui social network dove ama condividere con i suoi numerosi follower gli aspetti più significativi della sua vita quotidiana e professionale, ha subito un imprevisto che ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan.

Secondo quanto riportato dal giornalista Ivan Rota sul noto portale Dagospia.it, l’incidente è avvenuto sulle piste da sci dove la showgirl è stata investita da un ragazzino. L’episodio ha richiesto l’immediato trasporto di Alba Parietti al pronto soccorso dell’ospedale più vicino per ricevere le cure necessarie dallo staff medico. Nonostante la gravità dell’accaduto, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle condizioni di salute della madre di Francesco Oppini che solo qualche mese fa aveva già affrontato una disavventura quando si era accorta del furto delle ruote della sua automobile.

Incidente ad Alba Parietti: finisce in pronto soccorso

La notizia dell’incidente ha rapidamente fatto il giro dei social network e dei media, scatenando una vera e propria ondata di messaggi d’affetto e auguri di pronta guarigione da parte dei suoi sostenitori e telespettatori affezionati. La vicinanza del pubblico testimonia il forte legame che Alba Parietti è riuscita a costruire nel corso degli anni grazie alla sua presenza costante in numerose trasmissioni televisive sia Rai che Mediaset.

alba parietti
Incidente ad Alba Parietti: finisce in pronto soccorso – fantastika.it

Nel frattempo, Ivan Rota su Dagospia.it ha rivelato che l’autore dell’investimento non si è fermato a prestare soccorso alla vittima ed è fuggito dalla scena dell’accaduto. Questa condotta irresponsabile ha spinto la polizia locale ad avviare immediatamente le ricerche del giovane responsabile dell’incidente sulla neve.

Nonostante il brutto episodio e il periodo vacanziero, Alba Parietti non sembra aver messo da parte i suoi impegni lavorativi. Infatti, proprio nella serata precedente all’accaduto era intervenuta in collegamento diretto nella trasmissione “Zona Bianca” condotta da Giuseppe Brindisi per discutere degli eventi più salienti del momento. Inoltre, attraverso le sue storie su Instagram aveva condiviso un video nel quale si esibiva cantando “Mi sono innamorata di te“, accompagnata dall’attore comico Massimo Boldi.

Quest’ultimo incidente mette nuovamente sotto i riflettori la figura poliedrica di Alba Parietti: showgirl amata dal grande pubblico italiano ma anche donna forte capace di affrontare con coraggio le avversità della vita. Mentre prosegue la ricerca del giovane investitore fuggitivo sulla neve e i fan attendono aggiornamenti sulle condizioni fisiche della loro beniamina sperando possa riprendersi al meglio dall’accaduto; resta evidente come episodi simili sollevino questioni importanti riguardanti la sicurezza nelle località turistiche frequentate durante le stagioni più fredde.

Gestione cookie