Silvana Quatraro

nel 2016 finalmente l'incontro con FantastiKa,  un'azienda nei cui valori riconosco la mia visione della vita

Ciao sono Silvana e voglio condividere con te il mio incontro con FantastiKa e perché ho scelto di cogliere l’opportunità di fare parte di questo progetto di imprenditoria femminile.

Sono nata e cresciuta in un piccolo paese delle Murge a contatto con la natura imparando a conoscerla, rispettarla e amarla. A studi terminati ho intrapreso il mio percorso di indipendenza lavorando e viaggiando cercando di vivere i miei valori di amore per la natura, di condivisione, amore per il prossimo. Sempre per una scelta d’amore circa 18 anni fa mi sono trasferita stabilmente a Palermo e nel 2016 finalmente l’incontro con FantastiKa,  un’azienda nei cui valori riconosco la mia visione della vita. Per me è stata la più straordinaria opportunità di creare e dare valore in modo etico dove ho intrapreso un percorso di crescita professionale, economica e personale.

Con FantastiKa ho aiutato altre donne a prendersi cura di sé e anche a prendere consapevolezza del proprio valore. Se vuoi essere #fantastikaanchetu contattami!

Cosa pensano le mie clienti di FantastiKa

Sto selezionando persone da aggiungere al mio gruppo

diventa consulente fantastika

Sto cercando persone con la passione per la bellezza e cosmesi da selezionare e aggiungere al mio gruppo.

Contattami senza impegno!

e-mail
WhatsApp
telefono

Puoi acquistare sul nostro SHOP ONLINE utilizzando il mio codice: SQ0815