Noi siamo

Noi siamo

Fantastika Biocosmesi Srl nasce nel 2011 con la precisa volontà di diventare un’eccellenza nella vendita diretta a domicilio.

Raggiungere quest’eccellenza è stato possibile grazie alla scelta di offrire un prodotto cosmetico di altissima qualità etica, 100% certificato eco-bio, cruelty-free, vegan e italiano.

Nel panorama della vendita a domicilio, contraddistinta da tanti prodotti stranieri parzialmente naturali e non certificati, Fantastika Bio oggi può vantare una posizione di leader in qualità etica, sia dei suoi prodotti sia della sua organizzazione aziendale.

Oggi Fantastika Bio non si accontenta di dove è arrivata. Grazie alla sua esperienza, punta ad ampliare la sua gamma di prodotti, a perfezionare le sue formule grazie ad una squadra di Ricerca & Sviluppo e a proporre cosmetici certificati eco-bio e vegan sempre più efficaci, dermocompatibili ed innovativi.

Diventare Consulente Fantastika Bio è un’esperienza gratificante e appagante poiché ti consente di intraprendere un’attività secondaria con prodotti di prima qualità, certificati e totalmente rispettosi della salute, dell’ambiente e degli animali.

Innovazione ed efficacia

Fantastika Bio seleziona le più innovative materie prime di origine vegetale e da agricoltura biologica e le inserisce nei suoi prodotti in concentrazioni elevate per garantire la massima efficacia sulla pelle e su molteplici condizioni cutanee (rughe, macchie, acne, pelle sensibile ecc.).

Difesa degli animali

Per Fantastika Bio la bellezza non deve passare attraverso lo sfruttamento degli animali. Sin dal primo giorno di attività Fantastika Bio combatte contro la sperimentazione animale in qualsiasi campo e non utilizza alcun ingrediente di origine animale.

Tutela della salute

Il 100% dei principi attivi nei prodotti Fantastika Bio è di origine naturale e vegetale. Fantastika Bio è quindi priva di siliconi, grassi sintetici (paraffina, petrolato o vasellina, olio minerale), ingredienti OGM, parabeni, cessori di formaldeide o altre sostanze notoriamente problematiche o dannose per la salute, la pelle o l’ambiente.

Amore per l'Italia

Fantastika Bio è interamente realizzata in Italia e formulata da cosmetologhe italiane. I fornitori scelti per l’intera catena di produzione sono esclusivamente italiani. Oggi comprare prodotti Made in Italy di qualità significa conservare posti di lavoro e creare nuova occupazione in Italia.

Rispetto per la Terra

I flaconi dei prodotti Fantastika Bio sono completamente riciclabili e privi di scatola di imballaggio. Gli ingredienti selezionati sono velocemente e facilmente biodegradabili e non tossici per la salute, l’ambiente e gli organismi acquatici.

Dalla parte delle donne

Con l’attività di Consulente a domicilio Fantastika Bio offre alle donne un’opportunità concreta per trasformare la loro passione per la cosmetica in un’attività etica secondaria, stimolante e redditizia. Diventare Consulente Fantastika Bio significa indipendenza economica e gratificazioni professionali.

La fondatrice
del marchio Fantastika Bio

Sono una consumatrice consapevole diventata imprenditrice.

Lo sono diventata perché non riuscivo a trovare un marchio che
rispecchiasse totalmente i miei valori… e così l’ho creato.

Sono convinta che la cosmetica sia molto più della mera ricerca di un risultato estetico. 

La cosmetica è un gesto d’amore verso noi stessi che influenza positivamente la nostra autostima.

La cosmetica è un rituale quotidiano indispensabile per garantire la salute di tutto il corpo.

La cosmetica è anche una scelta d’acquisto che influenza il mercato e che può spingere le aziende verso la realizzazione di prodotti più rispettosi della salute, del pianeta e degli animali.

La cosmetica è un’alleata preziosa della nostra bellezza, ma solo se scegliamo prodotti con alte concentrazioni di sostanze vegetali dermocompatibili.

Infine la cosmetica può essere un’opportunità di lavoro che ci consente di aiutare altre donne a fare scelte cosmetiche giuste ed etiche.

L’amore per noi stesse passa anche attraverso il bio.

Karen Pruccoli