La nostra squadra

Ecco le parole di alcune Consulenti di varie regioni d’Italia che hanno deciso di far parte della nostra squadra, rappresentando FantastiKa nella vendita a domicilio.

ABRUZZO

  • "Ciao, mi chiamo Sandra. Sono sempre stata una persona rispettosa dell'Ambiente e degli Animali.  Per tanti anni sono stata proprietaria di un Negozio dell'usato Bimbi, e nel mio negozio ero sempre alla ricerca di prodotti igiene personale per mamme e bambini che fossero Biologici, dermocompatibili, non testati sugli Animali e rispettosi della Natura. Finalmente dopo tanto cercare, ho trovato una Ditta molto seria, leale, trasparente, in linea con i miei valori, con prodotti appositamente creati per bellezza e la cura personale e nel pieno rispetto della propria salute, della Natura e degli Animali. Entrare a far parte della squadra di FantastiKa, è stata la realizzazione totale di una filosofia di vita scelta già consapevolmente da piccolina. Per chi abita nella mia zona e volesse avere informazioni senza impegno su tutti prodotti della FantastiKa può contattarmi sulla mia pagina Facebook. Sarò felicemente a disposizione."
    profilo Facebook: clicca qui
    Sandra T. - Consulente FantastiKa di Tortoreto (TE)
  • "Ciao! Sono Francesca e sono Consulente FantastiKa di Roseto degli Abruzzi. Ho scelto di far parte di questa grande famiglia perché condividiamo gli stessi valori e sento di dover fare qualcosa in prima persona per cambiare in meglio la realtà che mi circonda. Finalmente ho trovato un'azienda che ha reso realtà quello che pensavo fosse solo un sogno in ambito della cosmesi e del make-up! Grazie mille Fantastika!"
    profilo Facebook: clicca qui
    Francesca D.F. - Consulente FantastiKa di Roseto degli Abruzzi (TE)
  • "Salve a tutti, sono Ines. Da quando ho scoperto questa azienda non l'ho più lasciata. Prodotti eccezionali in linea con i miei valori e rispetto verso ogni essere vivente! Da quando sono diventata mamma utilizzo questi prodotti anche per la mia bambina e mi sono trovata super bene! Chi volesse toccare con mano i prodotti FantastiKa risiedo a L'Aquila e capito spesso anche nelle parti di Teramo, per voi sono a completa disposizione."
    blog: clicca qui
    canale Youtube: clicca qui
    profilo Facebook: clicca qui
    Ines M. - Consulente FantastiKa di L'Aquila (AQ)

CAMPANIA

  • "Tempo fa mia sorella ha sofferto di un'irritazione del cuoio capelluto, la cui causa era un’ipersensibilità nei confronti di alcuni ingredienti di origine petrolchimica ampiamente utilizzati nella cosmesi da supermercato. Da allora mi sono dedicata a conoscere meglio i diversi tipi di cosmesi presenti in commercio e ho appurato che la bio-eco cosmesi è senza ombra di dubbio la migliore scelta possibile per il trattamento esterno della pelle e dei capelli. Con questa consapevolezza, ho deciso di cercare un’attività che mi permettesse di avvicinare le persone a prodotti veramente naturali, ma avevo bisogno del supporto di un’azienda che mi trasmettesse fiducia. E' bastata una piccola ricerca sul web per imbattermi in FantastiKa! Quest’azienda non solo mi ha dato l’opportunità lavorativa che stavo cercando, ma possiede dei valori forti che permeano i prodotti e che sono condivisi dalle sue collaboratrici: FantastiKa infatti non tutela solo la salute umana, ma anche l’ambiente e gli animali con prodotti dagli ingredienti velocemente biodegradabili e vegan. Da quando sono diventata Consulente, inoltre, vengo costantemente istruita, seguita e motivata e lo stesso rispetto ed attenzione vengono riservati anche alle consumatrici con un modus operandi serio, trasparente ed etico. Se siete di Napoli e provincia e desiderate conoscere la filosofia dell’azienda e la grande qualità dei suoi prodotti contattatemi attraverso la mia pagina Facebook!"
    profilo Facebook: clicca qui
    Valentina F. - Consulente FantastiKa di Napoli (NA)

FRIULI

  • "Ciao, sono Alessandra. Ho scelto di far conoscere i prodotti FantastiKa perchè racchiudono tutti i valori in cui credo: è un azienda che ha mette al primo posto l'ETICA. Per questo ritengo il mio lavoro una missione, nei confronti dell'ambiente e della nostra salute. I prodotti Fantastika mi hanno risolto problemi per cui avevo provato di tutto: prodotti efficaci e sicuri, pensavo fosse solo un sogno."
    profilo Facebook: clicca qui
    Alessandra I. - Consulente FantastiKa di Lignano Sabbiadoro (UD)
  • "Mi chiamo Aleksandra e sono Consulente nella provincia di Udine. Cercherò di spiegare perché FantastiKa; dopo anni ma dico anni di ricerche ma soprattutto di fregature ho trovato un'azienda vera! Mi stavo ormai rassegnando all'idea che non esistesse un'azienda così. E' trasparente, sincera e i prodotti sono appunto fantastici. La titolare è una persona stupenda, disponibile e soprattutto una grande Donna. FantastiKa mi ha conquistata e mi ha aperto gli occhi. Sono molto entusiasta di far parte di questa stupenda azienda che rispetta la natura, gli animali e la nostra salute, in poche parole rispetta quello che è la Vita."
    profilo Facebook: clicca qui
    Aleksandra S. - Consulente FantastiKa di Santa Maria La Longa (UD)

LAZIO

  • "Ho conosciuto FantastiKa tramite internet ed è stato subito amore a prima vista, un vero colpo di fulmine! Mi sono avvicinata alla cosmetica naturale quando sono rimasta incinta del mio primo bambino, poi leggendo gli inci mi sono accorta che i prodotti da me utilizzati contenevano petrolati e vari ingredienti dannosi per la salute. Da quel momento è iniziata la ricerca di un marchio pulito, e dopo un bel po' di tempo ho trovato l'azienda FantastiKa. Mi hanno colpito da subito la filosofia dell'azienda, la storia di Karen ed il catalogo (dove viene specificato l'inci, le modalità d'uso del prodotto, i benefici...). Ho deciso così di intraprendere una collaborazione con l'azienda, diventandone io per prima cliente. Finora sono rimasta soddisfatta di tutti i prodotti acquistati e testati su me e la mia famiglia. Altra cosa che condivido con FantastiKa è che bada più alla sostanza che all'apparenza. Spero e credo che questa collaborazione durerà nel tempo."
    profilo Facebook: clicca qui
    Simona V. - Consulente FantastiKa di Cerveteri (RM)
  • "Perché FantastiKa? Arrivata alla mia tenera età e avendo lavorato tutta la vita nel campo della comunicazione, ho deciso di regalarmi un lavoro che si avvicina molto alla mia professione. Comunicare, spero a tantissime donne, non più giovanissime ma con la voglia di non mollare sia internamente che esternamente, l'efficacia e la missione della cura del proprio corpo della ditta FantastiKa. La prima volta le creme mi vengono consigliate dalla mia dermatologa. Ovviamente la prima domanda banale è stata "dove li compro?". Quando la risposta è stata niente profumerie o farmacie ho avuto un attimo di perplessità. Si acquistano solo attraverso vendita diretta. Ho ordinato i prodotti tramite la venditrice su Roma. Arrivati a casa i prodotti, una prima sorpresa: niente carta, niente scatole luccicanti ma solo sobri contenitori sottovuoto. Seconda sorpresa, ancora più gradevole: prezzi contenuti. Ho cominciato ad usare i prodotti regolarmente. La mia pelle è sensibilissima, facile alle dermatiti. Dopo un mese di uso regolare dei prodotti, la mia pelle ha cambiato aspetto diventando più elastica e meno soggetta ad irritazione. Niente miracoli ma solo prodotti efficaci, a costi ragionevoli e sopratutto eco-compatibili. Prodotti che rispettano sia la salute che la natura. Allora ho deciso di diventare anch'io una venditrice FantastiKa per continuare a comunicare qualcosa che può aiutare sia gli uomini che le donne sia le giovani che le meno giovani. Cercare con un piccolo passo, che non ci toglie, ma anzi ci regala qualcosa, di portare una goccia per salvaguardare il nostro fragile mondo."
    e-mail: anto.serantoni@gmail.com
    Antonella S. - Direttrice di Zona di Roma (RM) e provincia
  • "Ciao, sono Antonella, Consulente FantastiKa di Roma. Ho scelto quest'azienda quando stavo cercando un lavoro part time per avere una piccola disponibilità personale ma avevo bisogno di un lavoro che mi desse la possibilità di adattare i miei orari e FantastiKa mi dà questa possibilità. Ho sempre avuto una grande passione per l'estetica e la cosmetica e in particolare perla cosmetica eco-bio, per i valori che rappresenta, perchè sono anche i miei. Volevo assolutamente trovare l'azienda giusta: etica, rispettosa dell'ambiente, degli animali e delle persone. Il prodotto "made in Italy" mi rende orgogliosa e mi fa pensare che l'Italia non è solo disorganizzazione generalizzata, prodotti scadenti e aziende furbe, ma esistono anche realtà diverse. Cercavo prodotti di alta cosmesi, con altissime percentuali di principi attivi perchè volevo proporre un prodotto straordinario che avrebbe stupito e soddisfatto le clienti. In più la considero un'azienda in "evoluzione", giovane e attiva per il suo impegno nella ricerca di materie prime sempre  più innovative volte al miglioramento. Mi rimaneva solo un dubbio e riguardava la "vendita diretta", avevo timore che si trattasse di "multilevel"  e questo non mi sarebbe piaciuto, per questo ho chiesto informazioni all'azienda e sono rimasta colpita dalla professionalità e gentilezza con la quale mi hanno spiegato che distribuisce solo attraverso la semplice "vendita diretta porta a porta". A questo punto nulla mi ha più trattenuto. All'interno, professionalità, organizzazione, sostegno e formazione mi hanno aiutata moltissimo. Io ringrazio infinitamente FantastiKa per avermi dato questa bellissima opportunità."   profilo Facebook: clicca qui
    Antonella F. - Consulente FantastiKa di Roma (RM)
  • "Vivo tra Roma e Livorno, sono una mamma da sempre attenta a tutto ciò che è naturale. Ho scoperto FantastiKa per caso, ero alla ricerca di prodotti cosmetici veramente naturali, non testati su animali... Ho acquistato i prodotti per me e la mia famiglia e sono rimasta entusiasta fin dalla prima volta."
    profilo Facebook: clicca qui
    Silvia M. - Consulente FantastiKa di Roma (RM) e Livorno (LI)
  • "Dopo l’ennesima cliente che in erboristeria mi chiedeva se questo prodotto fosse proprio naturale e io, in difficoltà, dovevo rispondere qualcosa che non fosse del tutto una bugia ma che comunque mi facesse fare il lavoro per cui ero pagata, ho deciso di cambiare vita. Basta bugie! Ora se una persona mi chiede: “Ma quello che vendi è naturale?” posso dire con orgoglio: “Sì ed è anche biologico certificato”. Utilizzate questi prodotti con totale fiducia, sono naturali, efficaci e con un rapporto qualità-prezzo insuperabile. Grazie FantastiKa."
    profilo Facebook: clicca qui
    Cristina B. - Consulente FantastiKa di Roma (RM)

LIGURIA

  • "In passato ho avuto altre esperienze nella vendita diretta ma con FantastiKa è stato 'amore a prima vista'... Ho scoperto un'azienda che ci permette di crescere nel modo che ci è più congeniale e di essere sempre fieri di quello che proponiamo. Mi sono innamorata di questa cosmetica innovativa, di altissima qualità, rispettosa della nostra salute e di tutto quello che ci sta intorno, perché si può essere belle senza rinunciare ai propri principi, perché l'essere umano è parte di tutto e non al di sopra di esso. FantastiKa è quello che ho sempre cercato e che non avevo mai trovato!!!"
    profilo Facebook: clicca qui
    Aurelia D. - Direttrice di Zona per Genova (GE) e provincia

LOMBARDIA

  • "Ciao, sono la Consulente FantastiKa per le zone di Lodi e Piacenza. Sono una moglie ed una mamma di due figli, un maschio di quasi 17 ed una femmina di quasi 5. Negli anni ho sempre cercato di avvicinarmi il più possibile a prodotti naturali evitando troppe sofisticazioni partendo dai generi alimentari arrivando all’abbigliamento valutando bene tutte le nostre fonti di approvvigionamento, dal bere al riscaldarsi cercando di dare il minimo impatto possibile al nostro pianeta. Era da tanto che ricercavo dei prodotti di uso quotidiano che fossero formulati in base alle esigenze del consumatore finale e non per fini di profitto. Trovare FantastiKa per me è stata un’illuminazione. Oltre al fatto (cosa non da poco) che nulla e dico nulla venga testato sugli animali e che gli ingredienti dei loro prodotti non siano assolutamente derivati da fonte animale, la cosa fondamentale per me è che al loro interno non ci siano derivati del petrolio e altre sostanze potenzialmente dannose per la nostra salute ed il nostro pianeta. Sapere poi che tutto venga prodotto in Italia da piccole e medie aziende italiane, controllate direttamente dalla proprietà mi dà una sicurezza maggiore visto che ultimamente si tende a produrre tutto all’estero, soprattutto non avendo la certezza sulla qualità delle materie prime e su come vengano lavorate. Altro fattore importante oltre al fatto che l’azienda vende direttamente al consumatore finale senza la presenza di mille intermediari che vanno a guadagnare sul venduto è che il rapporto qualità prezzo è veramente eccellente. Basta vedere gli ingredienti dei prodotti e confrontarli con gli altri venduti a prezzi esorbitanti nelle profumerie o nelle farmacie per capire di cosa parlo. Io l’ho fatto ed ho scoperto per l’ennesima volta che nella vita non dobbiamo prendere tutto ciò che ci viene consigliato come buono, ma dobbiamo a nostra volta informarci e prendere coscienza di cosa acquistiamo e soprattutto dove vanno a finire i nostri soldi. FantastiKa è un marchio che si preoccupa della tutela del nostro ambiente ma soprattutto delle persone. Va direttamente al sodo preoccupandosi della qualità dei suoi prodotti e per logica conseguenza di noi che ne siamo i consumatori finali."
    profilo Facebook: clicca qui
    Daniela B. - Consulente FantastiKa di Lodi e Piacenza (PC)
  • "Sono Valentina. Consulente FantastiKa della provincia di Mantova. Ciò che mi ha spinto a diventare promotrice di questi prodotti è il mio amore incondizionato per tutto ciò che è naturale. Amo la natura, amo il verde, amo il mondo green. Le cose non modificate, non manipolate dall'uomo e lasciate crescere e vivere nel loro ambiente. Tutti noi dobbiamo vivere su questo pianeta, per questo bisogna preservarlo e rispettarlo, in tutte le sue forme. Amo gli animali e odio lo sfruttamento. FantastiKa soddisfa tutte le mie esigenze: ecologica, vegan, italiana, certificata, biologica, naturale e trasparente. La mia missione è sensibilizzare tante più persone e spingerle ad una maggiore consapevolezza. Entrate con me nel favoloso mondo di FantastiKa."
    profilo Facebook: clicca qui
    Valentina R. - Consulente FantastiKa di Mantova (MN)
  • "Mi chiamo Barbara e sono di Milano. Sono una ragazza molto attiva e con tanta voglia di imparare. Sono appassionata di cosmesi da sempre e ho sempre lavorato in questo campo affiancando questa attività al mio lavoro primario (sono una musicista e questa attività mi porta a girare il mondo). Nonostante i miei ritmi frenetici, sono sempre pronta ad approfondire ogni aspetto della vita che riguarda salute e bellezza. Collaboro con FantastiKa da diversi anni ed è proprio l'azienda che stavo cercando: una marca seria, attenta ed affidabile. I prodotti sono "fantastici" nel vero senso della parola e le mie clienti sono pienamente soddisfatte dei loro acquisti. Nella nostra vita un po' caotica dovremmo imparare a fermarci per un momento e riflettere: sentirci bene e in pace con noi stesse ci fa sentire in armonia con il resto del mondo ... e allora perché non farlo in perfetta sintonia con l'ambiente che ci circonda? Si può essere belle rispettando la nostra pelle e anche l'ambiente. "Armonia e Rispetto" sono il mio motto. La mia scelta l'ho fatta, e voi? Contattatemi liberamente per avere informazioni sui nostri prodotti e sul marchio, sarò lieta di farvi scoprire ed amare il mondo di FantastiKa."
    profilo Facebook: clicca qui
    Barbara T. - Consulente FantastiKa di Milano (MI)
  • "In un modo molto magico gli Angeli mi hanno portato nel sito di FantastiKa, saranno state le ali, il colore viola del cambiamento e della maggiore connessione alla madre terra, il tutto mi fa vivere un'esperienza bellissima. Sono felice di essere un tramite di conoscenza per portare questi Fantastici prodotti nelle case di molte persone che, come per incanto, mi chiamano. Sono loro a sentire il richiamo a questi prodotti e li sentono subito parte di loro. Ho incontrato molte persone in questo mondo naturale, unico e stupendo e ogni giorno voglio dare il mio massimo. Se volete conoscermi, io sono qui..."
    profilo Facebook: clicca qui
    Marika B. - Consulente FantastiKa di Bergamo (BG)
  • "Ciao a tutte! Sono Laura, ho iniziato l'attività di venditrice per FantastiKa perché stavo cercando dei prodotti che rispecchiassero i miei valori: rispetto per la Terra, amore per gli animali, crescita personale, indipendenza economica e amore per i prodotti italiani. "Amo me stessa e la natura" è il mio motto e mi rispecchio nella linea FantastiKa; per questo sono contenta di rappresentare una linea efficace ed etica, amica della pelle e dell'ambiente."
    profilo Facebook: clicca qui
    Laura Z. - Consulente FantastiKa di Provaglio d'Iseo (BS)
  • "Ciao, sono Tiziana, Consulente FantastiKa della provincia di Cremona. Da qualche tempo ho scelto di prendermi cura e porre attenzione al non condizionamento della massa e sensibilizzare la qualità. Ho conosciuto FantastiKa un anno fà, già il nome mi piaceva perché dice molto. Dopo ho avuto una presentazione e spiegazione dei prodotti ed è stato amore a prima vista. Oltre alla serietà, alla trasparenza, alla professionalità, ho trovato molta passione e altruismo, perché concordo a pieno con una bellissima frase di Karen "La cosmetica è un'alleata preziosa della nostra bellezza, ma solo se scegliamo prodotti con alte concentrazioni di sostanze vegetali dermocompatibili, quindi più rispettosi della salute, del pianeta e degli animali".  Sono entusiasta di trasmettere i valori di questa azienda".
    profilo Facebook: clicca qui
    Tiziana B. - Consulente FantastiKa di Vailate (CR)
  • "Ciao, mi chiamo Stefania e abito nella provincia di Monza e Brianza da quando sono nata. Ho conosciuto FantastiKa qualche anno fa e da allora me ne sono innamorata, infatti i prodotti e l'azienda rispecchiano totalmente quello che io sono come persona. Nel 2013 ho avuto la fortuna di frequentare un corso di Naturopatia a Milano della durata di tre anni  per merito del quale ho appreso cosa significa utilizzare un prodotto veramente naturale, quali sono i danni che apporta alla nostra salute un prodotto di sintesi e come valutare ciò che ogni giorno si spalanca davanti ai nostri occhi nell'universo della cosmesi. Ho così imparato a ponderare ogni mio acquisto e pian piano ad eliminare ciò che per noi, la nostra pelle, la nostra salute ed il nostro Pianeta è dannoso! FantastiKa ora è la sola fonte di bellezza e cura per tutta la nostra famiglia e non solo, infatti anche le mie clienti ne sono soddisfattissime e non cambierebbero per niente al mondo un prodotto FantastiKa con altri! Se anche tu vuoi provare l'eccellente qualità di questi prodotti o semplicemente avere maggiori informazioni contattami pure senza impegno, sarò lieta di conoscerti e di soddisfare le tue richieste". profilo Facebook: clicca qui
    Stefania M. - Consulente FantastiKa di Monza e Brianza (MB)
  • "Mi sono avvicinata ai prodotti eco-bio di FantastiKa quando ho iniziato ad avere problemi di pelle: le creme e i cosmetici tradizionali mi procuravano irritazioni, rossori e prurito. Con questi prodotti invece ho notato subito la differenza: nessun fastidio, anzi un sollievo immediato e nel tempo la qualità della pelle è migliorata. Grazie a FantastiKa ho anche imparato che leggendo con attenzione le etichette si può evitare di acquistare prodotti contenenti sostanze potenzialmente pericolose per la nostra salute e quella della nostra famiglia! Anche le amiche che tramite me hanno scoperto FantastiKa sono soddisfatte perché i prodotti sono efficaci, gradevoli e sicuri anche per chi ha la pelle delicata e sensibile."
    profilo Facebook: clicca qui
    Claudia C. - Consulente FantastiKa di San Fermo della Battaglia (CO)

PIEMONTE

  • "Ciao, sono Micaela. Avendo una bimba con problemi di dermatite atopica e ricercando prodotti con requisiti idonei ai miei ideali e ai problemi di mia figlia, nel 2013 ho conosciuto tramite un'amica carissima l'azienda FantastiKa. Mi piace molto la filosofia e la trasparenza dell'azienda. I prodotti sono davvero eccezionali, anche per chi ha la pelle molto reattiva e con problematiche varie, di qualità, delicati ed efficaci con pochissimo prodotto! In famiglia usiamo i prodotti FantastiKa con grande soddisfazione. I prodotti sono certificati, made in Italy, ecologici ed ecosostenibili e fanno il benessere nostro, dei nostri amici animali e della natura. Sono lieta di condividere con te la mia scoperta! Un cosmetico deve risolvere un problema e non crearlo. Prova i prodotti FantastiKa!!!"
    profilo Facebook: clicca qui
    Micaela C. - Consulente FantastiKa di Novi Ligure (AL)
  • "Sono Alice, ho 26 anni e ho scelto FantastiKa perché con un piccolo gesto, come mettermi la crema al mattino, faccio del bene a me stessa , alla mia pelle, ma anche all’ambiente. Sono sempre alla ricerca di novità cosmETICHE, prodotti che rispondano a determinati requisiti. FantastiKa è, assolutamente, quello che cercavo invano da molto. Sono diventata Consulente alcuni anni fa e sono molto soddisfatta sia della meravigliosa efficacia dei prodotti, sia dei successi lavorativi: FantastiKa è un'azienda seria, trasparente, che premia chi lo merita. Le mie clienti aumentano velocemente, sono tutte stupite dall’alta qualità ed efficacia e mi riempiono di soddisfazione quando mi dicono che hanno trovato i prodotti giusti per loro. I prodotti sono molto validi, il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, ingredienti bio, cruelty-free, confezioni ecologiche, tutto quello che ho sempre cercato in un prodotto cosmetico. Che dire, FantastiKa è un mondo da scoprire!"
    profilo Facebook: clicca qui
    Alice P. - Direttrice di Zona per Torino (TO) e provincia
  • "Mi chiamo Mariateresa, vivo a Torino. Sono diventata Consulente FantastiKa quando nel mio percorso verso uno stile di vita sano e consapevole ho conosciuto FantastiKa, azienda etica e dinamica che produce cosmetici di alto livello qualitativo, nel rispetto della Natura, dell'Ambiente e del mondo Animale. Solo amando la Natura si comprende il significato del Rispetto ad essa dovuto e ciò passa anche attraverso l'acquisto consapevole dei prodotti cosmetici FantastiKa, contribuendo così a salvaguardare l'Ambiente. Per questi motivi ho fatto mia una massima del Dalai Lama che è diventata la mia filosofia di vita: Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo."
    profilo Facebook: clicca qui
    Mariateresa P. - Consulente FantastiKa di Torino (TO)
  • "Ciao, mi chiamo Elisa e sono di Cuneo. Sono entrata in FantastiKa da quasi un anno. Arrivavo da altre realtà di vendita diretta, e con FantastiKa è stato Amore con la A maiuscola. Mi sono innamorata dei suoi prodotti, della sensazione eccezionale che danno alla pelle, della trasparenza aziendale, dell'amore per la cliente. Ho trovato una cosa unica, non sono stata considerata denaro, ma ho avuto risultati reali, nessuna pubblicità ingannevole, nessuna reazione spiacevole alla pelle, problemi di forfora risolti, pelle che non si secca più, eliminati i punti neri,... davvero FantastiKa! Adesso dimmi, per quale ragione non te la dovrei proporre? Sono e resto una sognatrice, credo in un modo migliore partendo dalle piccole cose di ogni giorno."
    profilo Facebook: clicca qui
    Elisa M. - Consulente FantastiKa di Peveragno (CN)

SICILIA

  • "Ciao, sono Silvana, Consulente FantastiKa per Palermo e hinterland. Ho scelto di far parte di questo progetto di imprenditoria femminile che è FantastiKa in quanto finalmente riconosco nei suoi valori la mia visione della vita e del mondo e tutto questo con l'opportunità di farlo attraverso l'attività lavorativa! Per seguire le promozioni, le iniziative di incontro, per provare i prodotti, le novità e condividere la passione per la cosmesi eco-bio andate sulla mia pagina Facebook."
    profilo Facebook: clicca qui 
    Silvana Q. - Consulente FantastiKa di Palermo (PA)

TOSCANA

  • "Vivo tra Roma e Livorno, sono una mamma da sempre attenta a tutto ciò che è naturale. Ho scoperto FantastiKa per caso, ero alla ricerca di prodotti cosmetici veramente naturali, non testati su animali... Ho acquistato i prodotti per me e la mia famiglia e sono rimasta entusiasta fin dalla prima volta."
    profilo Facebook: clicca qui
    Silvia M. - Consulente FantastiKa di Roma (RM) e Livorno (LI)
  • "Ho conosciuto due prodotti del marchio FantastiKa tramite una mia amica farmacista, la quale mi disse che questa azienda eco-compatibile era perfetta per me! Adatta non solo a risolvere i miei molteplici problemi cutanei, ma anche ad aiutare altri che sono nel caos della disinformazione e non-cura di se stessi. Ho scelto di essere Consulente FantastiKa perché  1) dopo aver provato i benefici dei suoi prodotti sulla mia pelle iperreattiva, ho ricevuto una gioia immensa; 2) sin da bambina, il mio motto è “non fare agli altri e al mondo intero, ciò che non vuoi che venga fatto a te stessa”, a 360° i valori dell’azienda sono in linea con i miei; 3) le etichette di ogni singolo prodotto, oltre ad essere armoniosamente belle, si leggono bene ed informano sui principi attivi e su ogni ingrediente contenuto nel prodotto; 4) ha proposte dermocompatibili per molteplici esigenze; 5) ho risolto positivamente svariati problemi cutanei, dolori atroci alla schiena e trigemino; 6) il contenuto di ogni prodotto è maggiore rispetto agli standard, di qualità elevata; sottovuoto, così dura di più restando inalterato, senza sprechi; 7) mi malkovris, ke kosmetiko venas el la greka vorto kosmos, kiu signifis ordo, bonordo, la malo de kaos per kósmesis: ordigi, beligi, sanigi; 8) mi estas kontenta labori per/por firmao de bio-eko kosmetiko vere ekologia, vegana, kun energioplenaj produktoj tre efikaj. Risiedo ad Arezzo, nella Toscana del sud, ma se ci sono le occasioni adatte, posso spostarmi in altre zone per far conoscere i benefici di FantastiKa. Mi pretas diskoni la bonegan produktadon de FantastiKa bio-eko kosmetiko ie, tie vivas samideano vere amiko mia kaj de la medio."
    profilo Facebook: clicca qui
    Paola G. - Consulente FantastiKa di Arezzo (AR)

TRENTINO

  • "Ho scoperto FantastiKa navigando nel web alla ricerca di un’azienda di cosmetici etica che corrispondesse pienamente ai miei valori, e che offrisse prodotti di alta qualità certificati, contenenti esclusivamente ingredienti dermocompatibili, non testati su animali e non nocivi per l’ambiente ad un prezzo equo. Per me è fondamentale che i prodotti che uso per me e la mia famiglia e che propongo alle persone siano in linea con i miei principi. Per qualsiasi informazione sarò felice di essere a vostra disposizione."
    profilo Facebook: clicca qui
    Magdalena F. - Consulente FantastiKa di Badia (BZ)

UMBRIA

  • "Ciao, sono Katia e ho conosciuto FantastiKa tramite internet, rimasi colpita dalla filosofia e dai valori etici dell'azienda, che a distanza di tempo posso confermare tutti veri... ma la cosa che ancora riesce a stupirmi e mi ha fatto innamorare di FantastiKa è la qualità dei prodotti. Prima ogni sei /sette mesi mi vedevo costretta a cambiare marca soprattutto per le creme viso, perché all'inizio vedevo risultati, ma poi pian piano questi progressi sparivano. Adesso con FantastiKa è esattamente il contrario! Più a lungo uso il prodotto e più benefici ricevo per la mia pelle... inoltre più uso il prodotto e meno ne occorre per raggiungere il risultato, quindi anche un risparmio economico. A questo punto direi che non ci sono scuse per non provare FantastiKa, fai del bene a te stessa e al pianeta."
    profilo Facebook: clicca qui
    Katia C. - Consulente FantastiKa di Perugia (PG)

VENETO

  • "Non pensavo di potermi innamorare così tanto di una linea di cosmetici com'è successo con FantastiKa. Sono prodotti piacevoli da usare, con profumazioni leggere e danno risultati evidenti. Inoltre so che utilizzandoli rispetto la mia pelle, l'ambiente e gli animali. Essere Consulente mi permette di condividere questo amore per una ditta seria e trasparente fatta da donne stupende e mi fa sentire utile ad altre donne (o uomini) che grazie a me incontrano il mondo FantastiKa, ricco di prodotti che proteggono e migliorano la pelle e fanno sentire tutte noi coccolate."
    profilo Facebook: clicca qui
    Elisa Z. - Direttrice di Zona di Venezia (VE) e provincia
  • "La mia avventura con FantastiKa è iniziata qualche anno fa, precisamente ad inizio 2013, quand'ero alla disperata ricerca di prodotti vegan e cruelty-free per la cura del viso i quali mi aiutassero nel risolvere alcune problematiche che la mia pelle presentava. Dopo molte molte ricerche e dopo aver provato diversi marchi, un'amica mi ha consigliato questi prodotti: ebbene, inizialmente titubante perchè non avevo mai acquistato tramite consulenza a domicilio e perchè non avevo mai sentito parlare di FantastiKa, mi sono decisa di mettere da parte tutti questi preconcetti ed ho iniziato ad usare i prodotti e a studiarne l'inci. Inutile dire che sono rimasta conquistata dalla delicatezza unita all'efficacia di ciò che stavo usando! Nel giro di qualche mese i miei problemi di pelle sono scomparsi ed ho scelto di diventarne Consulente per far conoscere questi eccellenti prodotti a tante altre persone che, come me, cercavano qualcosa di veramente diverso. In breve tempo poi, sono rimasta conquistata anche dagli importanti valori etici di questa azienda e dal team di favolose donne che ho conosciuto e con il quale ho la fortuna di collaborare quotidianamente".
    profilo Facebook: clicca qui
    Francesca P. - Consulente FantastiKa di Verona (VR)
  • "Mi occupo di ben-essere da molti anni. Ho scoperto FantastiKa in seguito ad una mia ricerca in ambito bio-cosmetico. Ho testato tutta la linea prodotti su di me, compreso l'innovativo make-up, e ne ho compreso la valenza. Riscontrando un'ottima congruenza qualità-prezzo e, stupefatta sia per l'efficacia dei prodotti che per la filosofia aziendale, compresi i valori etici e la trasparenza, decisi di avventurarmi come Consulente FantastiKa. Propongo con serenità e convinzione i prodotti alle mie adorate clienti, amiche, conoscenti e non, facendoli testare anche direttamente sulla pelle, comprese pelli sensibili e reattive, ed in ogni caso il risultato è ottimo! Questo perché le sostanze scelte da FantastiKa sono di indubbia qualità. Durante questa entusiasmante esperienza mi sono accorta che molta gente abbisogna di essere informata sia sul contenuto che su un sano utilizzo dei cosmetici. Ecco perché, personalmente, mi sto impegnando a divulgare tra le donne questo nuovo concetto di bio-cosmetica e di una sana cura di sé per esaltare e creare armonica bellezza. Credo nella vendita etica e ringrazio Karen e tutto lo staff FantastiKa sia per il loro lavoro svolto fino a qui ... che per la grande opportunità che molte donne hanno ... basta solo accorgersi."
    profilo Facebook: clicca qui
    Caterina A. - Direttrice di Zona per Verona (VR) e provincia
  • "Ho iniziato questa avventura perché credo che il futuro della cosmesi e dell'igiene personale sia questo: rispetto dell'ambiente, degli animali, dei lavoratori, di se stesse. Le mie clienti sono costantemente informate dei progressi ed aggiornamenti di FantastiKa perché desidero che apprezzino a 360° questi prodotti che io ritengo ineguagliabili. Una donna davvero bella non dimentica di essere gentile con se stessa ma anche con tutti gli altri esseri viventi!"
    profilo Facebook: clicca qui
    Elisabetta A. - Consulente FantastiKa di Mestre (VE)
  • "Ho sempre desiderato e cercato a lungo una linea cosmetica made in Italy che riuscisse ad essere estremamente gradevole e al contempo rispettosa, innanzitutto della mia pelle, ma anche dell'ambiente e degli animali. Quando ho scoperto FantastiKa ho assaporato il senso di libertà e leggerezza che si prova quando si viene illuminati dalla luce di un mondo nuovo, fino ad un attimo prima desiderato ma sconosciuto. FantastiKa è infatti fondata su quel mix di valori che da sempre mi appartengono: all'inizio mi sembrava un sogno, ma dopo averne testato l'efficacia ho deciso di trasmettere la mia esperienza con questi prodotti, affinché altre persone possano cominciare a trarre un giovamento duraturo dall'uso di prodotti che tutti utilizziamo quotidianamente e che è molto difficile trovare di ottima e trasparente qualità."
    profilo Facebook: clicca qui
    Giulia B. - Consulente FantastiKa di Vicenza (VI)
  • "Arriva un momento nella vita in cui ti rendi conto che il tuo contributo, anche se piccolo, può fare la differenza. E il mio contributo non è solo l’essermi convertita al mondo dell’Eco-Bio, di cui FantastiKa è la migliore rappresentante, ma anche l’impegno che metto nel sensibilizzare le persone a convertirsi a loro volta a questo mondo naturale, ecologico ed etico. Perché Eco-Bio? Perché la nostra pelle è preziosa e dobbiamo prendercene cura; e perché anche la nostra Terra è preziosa e dobbiamo prendercene cura allo stesso modo! Perché Fantastika? Perché le sue certificazioni e gli ingredienti dei suoi prodotti parlano da soli e dopo averli provati, ve lo assicuro, non potrete più separarvene!"
    profilo Facebook: clicca qui
    Michela P. - Consulente FantastiKa di Mogliano Veneto (TV)