Filosofia

INNOVAZIONE ED EFFICACIA

FantastiKa Bio seleziona le più innovative materie prime di origine vegetale e da agricoltura biologica e le inserisce nei suoi prodotti in concentrazioni elevate per garantire la massima efficacia e performance eccellenti su molteplici condizioni cutanee (rughe, pelle sensibile, acne, macchie, ecc.). Oltre all’efficacia FantastiKa Bio persegue un’eccellente sensorialità e gradevolezza del prodotto, selezionando ingredienti di veloce assorbimento, profumazioni naturali piacevoli, ecc.

TUTELA DELLA SALUTE

FantastiKa Bio offre la massima dermocompatibilità grazie ai suoi principi attivi di origine vegetale e da agricoltura biologica, ingredienti che la pelle riconosce come benefiche e che interagiscono con essa cedendo sostanze preziosissime come acidi grassi, vitamine, ecc. Il 100% dei principi attivi nei prodotti FantastiKa Bio è di origine naturale e vegetale. FantastiKa Bio è quindi priva di siliconi, grassi sintetici (paraffina, petrolato o vasellina), allergeni del profumo, OGM, parabeni, cessori di formaldeide o altre sostanze notoriamente problematiche o dannose per la salute, la pelle o l’ambiente.

RISPETTO PER LA TERRA

Oltre ad essere dermocompatibile FantastiKa Bio è ecocompatibile, sviluppata e realizzata con la massima attenzione all’impatto ambientale dei suoi prodotti. I flaconi scelti sono completamente riciclabili e privi di scatola di imballaggio. Gli ingredienti selezionati sono velocemente e facilmente biodegradabili e non tossici per la salute, l’ambiente e gli organismi acquatici.

DIFESA DEGLI ANIMALI

Per FantastiKa Bio la bellezza non deve passare attraverso lo sfruttamento degli animali. Sin dal primo giorno di attività FantastiKa Bio combatte contro la sperimentazione animale in qualsiasi campo e non utilizza alcun ingrediente di origine animale. FantastiKa Bio non commercializza in paesi extra-CE dove la vivisezione cosmetica è ancora in vigore.

made in italy

FantastiKa Bio è interamente realizzata in Italia e formulata da cosmetologhe italiane. I fornitori scelti per l’intera catena di produzione sono esclusivamente italiani. Oggi comprare prodotti Made in Italy di qualità significa conservare posti di lavoro e creare nuova occupazione in Italia e significa non incentivare l’economia di paesi stranieri che non rispettano i diritti dell’uomo o l’ambiente.

DALLA PARTE DELLE DONNE

Con l’attività di Consulente a domicilio FantastiKa Bio offre alle donne un’opportunità concreta per trasformare la loro passione per la cosmetica in un’attività etica secondaria, stimolante e redditizia. Diventare Consulente FantastiKa Bio significa indipendenza economica, gratificazioni professionali, maggiori contatti sociali e tutto questo senza obbligo di investimento, vendita o acquisto, in totale libertà!