Chi siamo

FantastiKa Biocosmesi Srl nasce nel 2011 con la precisa volontà di diventare un’eccellenza nella vendita diretta a domicilio. Raggiungere quest’eccellenza è stato possibile grazie alla scelta di offrire un prodotto cosmetico di altissima qualità, 100% italiano, 100% eco-bio certificato e 100% vegan. Nel panorama della vendita a domicilio, contraddistinta da tanti prodotti stranieri parzialmente naturali e non certificati, FantastiKa oggi può vantare una posizione di leader in qualità etica, sia dei suoi prodotti sia della sua organizzazione aziendale.

Oggi FantastiKa non si accontenta di dove è arrivata. Grazie alla sua esperienza, punta ad ampliare la sua gamma di prodotti, a perfezionare le sue formule grazie ad una squadra specificamente dedita alla Ricerca & Sviluppo e a proporre cosmetici eco-bio e vegan sempre più efficaci, dermocompatibili ed innovativi.

Diventare Consulente per FantastiKa è un’esperienza gratificante e appagante poiché ti consente di intraprendere un’attività secondaria con prodotti di prima qualità, certificati e totalmente rispettosi della salute, dell’ambiente e degli animali.

Per leggere la storia della fondatrice, Karen Pruccoli, clicca qui.

6 ottime ragioni per scegliere FantastiKa.

1

Una filosofia con 6 valori imprescindibili

2

La possibilità di svolgere un lavoro secondario gratificante e stimolante

3

Un piano guadagno trasparente ed etico

4

La dedizione alla cosmesi eco-bio consapevole e trasparente

5

La Ricerca e Sviluppo di prodotti eco-bio sempre più innovativi

6

Le certificazioni prestigiose a livello nazionale e internazionale